Mayking e Zoho insieme per il CRM "cloud"
Mayking espande la propria offerta con Zoho, il potente applicativo per il CRM disponibile in modalità cloud
Camisano Vicentino, 21 giugno 2010 - Mayking, società di consulenza specializzata in applicazioni enterprise basate su software open source, annuncia l'importante partnership con Zoho rendendo disponibile per i propri clienti la potente e completa suite per il CRM aziendale.
Con Zoho CRM è possibile gestire in modo integrato tutto il processo di vendita, controllare ogni singola opportunità, ridurre i tempi di chiusura delle trattative, e fornire ai venditori funzionalità di controllo e gestione delle operazioni commerciali avanzate. Zoho è pertanto un sistema in grado di potenziare le vendite mediante strategie di up-selling e cross-selling.
"Il cloud computing è senza dubbio una grande opportunità per le PMI, che possono accedere ad applicazioni di classe enterprise con modalità e costi adeguati alle loro specifiche esigenze", afferma Alessandro Frison, amministratore di Making. "La partnership con Zoho si inquadra perfettamente nella nostra strategia di offerta, che vede una crescente importanza delle applicazioni Business rese disponibili in modalità Cloud: a breve prevediamo infatti l'integrazione di Opensuite ERP con Zoho e con Google Apps. La finalità è quella di fornire tutti gli strumenti di business a supporto dei processi di una PMI, completamente in modalità On-line, e come servizio".
Zoho CRM viene proposto come servizio Cloud a condizioni economiche molto vantaggiose. E' disponibile una versione free fino a tre utenti, una versione Standard Edition a ?10/mese per utente, una versione Enterprise a ? 20/mese per utente. Confrontando i costi del servizio Zoho CRM con il tradizionale modello a licenza proprietaria, si arriva a un risparmio di circa l'80%.
Zoho CRM può essere utilizzato per pianificare le attività di marketing in modo semplice e immediato e migliorare la qualità del processo di acquisizione di nuovi potenziali clienti. Con appositi strumenti di misurazione, Zoho consente di valutare i risultati prodotti da ogni campagna marketing e mette inoltre a disposizione un potente sistema di analisi dei dati. Grazie alle dashboard e ai report permette di comprendere i trend in atto e formulare previsioni di vendita, e grazie al workflow si possono cerare nuove regole di controllo e automazione dei processi di marketing e sales, come ad esempio definire operazioni automatiche al verificarsi di determinati eventi.
Le funzionalità di gestione dei "casi" e delle "soluzioni" permette che l'intero processo di gestione dell'assistenza clienti possa operare in modo efficace ed efficiente, integrando il tutto con le vendite per una visione realmente globale sul cliente.
Per quanto concerne la sicurezza, si possono configurare livelli di accesso ai dati controllando i permessi a livello di ruolo utente e definire profili, ruoli, gruppi, regole di condivisione dei dati, e controllo di accesso sul singolo campo della maschera.
Per attivare un account gratuito e ulteriori informazioni su Zoho CRM, visitare il sito:
http://www.mayking.com/cloud/zoho-crm
Mayking (www.mayking.com) è una società di consulenza specializzata nella Business Integration, realizzata mediante l'ottimizzazione dei processi di business e l'utilizzo di software applicativi Open Source accessibili anche in modalità Cloud Computing. Forte di una consolidata esperienza nella progettazione e implementazione di progetti ERP e CRM , Mayking rappresenta il partner ideale per chi vuole adottare software applicativo Open Source con un adeguato livello di supporto e assistenza.
Per informazioni:
Alessandro Frison - Mayking
Tel. 0444 267561 - email: info@mayking.com
Giovanna Benvenuti - Quorum PR - Tel. 02 6701861 - email: giovanna.benvenuti@quorum-pr.com
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