Cerca nel blog

sabato 28 novembre 2009

HAPPY HOUR 4 HAPPY PEOPLE - SUNDAY OPENING (29 NOVEMBRE) @ LIDO' LE PANTERAIE

Montecatini, 28 Novembre 2009

 

 

COMUNICATO STAMPA : SUNDAY OPENING LIDO'

 

Domenica 29 Novembre 2009  @  LIDO' LE PANTERAIE

 

 

 

AUTUNNO - INVERNO 09/10

NUOVI SEGNALI DI STILE

 

                                                 

APERITIF-BUFFET

HAPPY HOUR 4 HAPPY PEOPLE

HAPPY DANCING @LIDO

 

Un jingle senza fine, un juke-box randomize che scorre il repertorio 1950-2000 lungo il fil rouge del beat e dell'allegria, ecco la proposta Sunday @ Lidò Le Panteraie.

 

Taglio di nastro per la serata domenicale più cool e interessante del panorama clubbing toscano a cura di David Campinotti, un nome-una garanzia per quanti amano un certo marchio di fabbrica musicale ma soprattutto per quanti amano conversare sulla musica, ballare e anche cantare spensierati. Protagonista, dunque, il pubblico. E infatti, per la serata di domenica che Campinotti definisce "degli scacciapensieri", non è prevista alcuna animazione.

 

Proposte da un repertorio vintage e di classe, con b-side e cover di solisti e gruppi storici come Abba, Diana Krall, Mina, Sinatra, Culture Club e Irena Cara per inaugurare la
 
HAPPY SMILING-HAPPY DANCING NIGHT più attesa della TOSCANA.
 
Operazione di recupero filologico che tanto piacerebbe a Tarantino, amante dei nostri B-Movies. Adesso, a venir fuori dallo scrigno dei vinili della nonna, ci sono proprio quegli autori di serie B italiani tornati alla ribalta dei dancefloor negli ultimi 5 anni. Nostalgica rievocazione per il pubblico adulto, allegra scoperta per quello più giovane. Si parte alle 20 con un ampissimo aperi-cena a buffet, con selezione di vini, primi caldi e salumi ad opera di Lidò Club Restaurant. Fino alle 22 ritmi più leggeri per arrivare alle 24 al conferimento del miglior HAPPY SINGLE del momento. Un crescendo, un percorso in ascesa tra funk, soul, be-bop e pop d'annata.

 

Per informazioni e prenotazioni www.lidolepanteraie.it oppure 0572-71958.

 

Lidò Le Panteraie vuole essere precursore di un nuovo modo di concepire e vivere il mondo dell'intrattenimento, un locale poliedrico e concettuale nel suo approccio al grande pubblico concepito per creare un contrasto creativo tra la sobrietà decadente delle linee architettoniche e la stravaganza tecnologicamente evoluta degli arredi e dei materiali che creano effetti scenici che sono già spettacolo ed intrattenimento essi stessi. 

 

 

 Ufficio Stampa
Lidò Le Panteraie
 
A cura di Moltochic Marketing&C.
--------------------------------
Dott. sa Gaia Valentina Angeli
+ 39 320 6329826
+39 0573 24330
lidolepanteraie@gmail.com
info@moltochic.net
gaia.angeli@gmail.com
Viale Petrocchi 118,
51100 Pistoia, Italy

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota