COMUNICATO STAMPA
MONTESILVANO. BUCO DI BILANCIO. GERVASI: <<URGE TAGLIO ALLE SPESE INUTILI E RESTITUZIONE DEI CONTRIBUTI PER INIZIATIVE NON INDISPENSABILI>>.
Montesilvano, 14 febbraio 2011 – In merito al possibile buco nero di 5,4 milioni di euro nei conti comunali interviene Vittorio Gervasi, già assessore alla cultura del Comune di Montesilvano. <<Se al Comune di Montesilvano il buco di bilancio c’è, urgono tagli immediati alle spese inutili insieme ad un bel gesto di grande civiltà e cultura politica: i beneficiari di contributi comunali per iniziative non indispensabili, restituiscano le somme percepite. Si tratterà anche di manifestazioni pregevoli – prosegue Gervasi – ma non è certo questo il momento di farle gravare sulle casse comunali. Sono certo che coloro che ne hanno beneficiato converranno con me sull’opportunità di questo gesto, vista la precaria situazione finanziaria del nostro Comune. La politica oggi ha bisogno anche di segni, piccol i ma importanti, per riacquistare la credibilità perduta>>.
Vittorio Gervasi
Tel: 336820138
e mail: vittorio.gervasi@email.it
--
http://vittoriogervasi.myblog.it
________________________________________________________________________________________________________________
Questo messaggio è stato inviato nel rispetto della normativa europea sulla protezione dei dati personali, accolta dal Garante (http://www.garanteprivacy.it ).
Qualora aveste ricevuto questa comunicazione per errore, vi invitiamo a segnalarci l’accaduto, in modo da permetterci di rimuovere immediatamente il vostro indirizzo e-mail dal nostro database. Sarà sufficiente inviare un e-mail all’indirizzo vittorio.gervasi@email.it e scrivere “CANCELLATEMI” nell’oggetto.
Nessun commento:
Posta un commento