Cerca nel blog

mercoledì 16 febbraio 2011

Brondi “Dual Touch”: Il tuo mondo in una mano

Roma, febbraio 2011. Brondi propone "Dual Touch" il cellulare che integra in un solo prodotto la funzionalità dual sim alla tecnologia Full Touchscreen.

Dual Touch è il cellulare "giovane" della linea Dual Sim di Brondi pensato per tutti coloro che vogliono gestire due utenze nel massimo della semplicità ma al contempo non rinunciano all'intrattenimento e alle funzionalità multimediali.

Si tratta di un modello con funzionalità Dual Sim dual standby che grazie al doppio slot per sim card  consente di utilizzare due sim nello stesso momento garantendo la possibilità di poter disporre di due diversi recapiti telefonici e la libertà di poter decidere in qualsiasi momento quale piano tariffario utilizzare.

Potrai liberarti dall'ingombro di due cellulari, essere sempre disponibile, sfruttare la tariffa più conveniente in base agli orari. Tutto ciò, senza rinunciare a curiosare nella tua pagina di Facebook, aggiornare il tuo status di Twitter o leggere il tuo libro preferito.

Dal punto di visto tecnico Dual Touch integra uno schermo Display LCD Touchscreen con diagonale di 2.8 pollici e risoluzione 320×240 pixel che consente di accedere alle differenti applicazioni in maniera veloce e intuitiva e si presta come particolarmente indicato per la visione di foto e filmati. La fotocamera consente di scattare foto fino a 3 Megapixel e di realizzare video che potranno essere condivisi grazie all'interfaccia Bluetooth. A portata di mano, inoltre, il player multimediale per files audio MP3 che per una resa ottimale potrai ascoltare con le cuffie in-ear incluse nella confezione, la radio FM, il registratore vocale e il player video.

 

Potrai inviare SMS, MMS, collegarti ad internet, scambiare facilmente e-mail e restare in contatto con i tuoi amici grazie alle applicazioni già presenti sul tuo nuovo telefono.

 

Dual Touch supporta la piattaforma Java e, la memoria espandibile MicroSD da 1 Gb in dotazione, include, oltre al browser web Opera mini, applicazioni per l'utilizzo dei social network e i principali sistemi di messaggistica istantanea. L'ebook reader ti consentirà di accedere con un semplice tocco ai tuoi libri preferiti e l'emulatore Nes di giocare con i giochi della console Nintendo Entertainment System.

 

Le dimensioni di Dual Touch sono 110x55x11 mm e include 2 batterie da 800mAh che garantiscono una autonomia di tempo più che sufficiente sia in conversazione che in standby.

 

Dual Touch è disponibile a partire da 99 euro.

 

Per ulteriori informazioni su questo modello e per conoscere l'intera gamma "Dual Sim" di Brondi

visita il sito: http://www.brondi.it

 

 

Scheda tecnica

 

GSM Dual SIM dual stand bye

Ampio display a colori  2.8″ 320x240 TOUCHSCREEN

Fotocamera  3 Mp

Bluetooth, Radio FM, Java

SMS, MMS

Vivavoce, Vibracall

WAP, GPRS

Supporta giochi NES

Slot per memoria micro SD

Riproduttore MP3, MIDI, JPG, MP4, 3GP, RMVB

Rubrica alfanumerica 1000 memorie

Auricolari inclusi + due batterie

Memoria MicroSD 1Gb inclusa

Dual band (900/1800 MHz)

180 minuti di conversazione

300 ore in stand by

Dimensioni: 110x55x11 mm


Contatti:
Ufficio stampa on line Brondi

Valerie Zuddas
e-mail:
valerie@danielealberti.com


BRONDI S.p.A.
tel / +39.011.647.30.81 fax / +39.011.647.44.33
info@brondi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota