Cerca nel blog

venerdì 18 febbraio 2011

Box&Box al Bobadilla Feeling Club con il Supersonic Racing Team


Una serata fra glamour e sport quella organizzata dal team e dai suoi sponsor, in occasione della presentazione ufficiale della squadra che parteciperà al campionato mondiale Superbike. Insieme a olimpionici come Matteo Tagliariol e volti noti della tv, come Diego Conte e Simona Salvemini, si è applaudito il pilota Maxime Berger e tutto il team e, naturalmente, ballato fino a tarda notte.

Il Supersonic Racing Team ormai fa parlare di sé anche fuori dai circuiti del campionato mondiale Superbike e diventa di tendenza. La squadra parmense, di cui Box&Box è main sponsor, è stata al centro dell'evento organizzato venerdì 4 febbraio al "Boba", come lo chiamano gli habitué del noto locale nei dintorni Bergamo.

Dopo una golosa cena, è iniziata la presentazione ufficiale della squadra di Parma che, nella scorsa stagione in SBK ha fatto sognare i suoi tifosi – e non solo – con ottime prestazioni. Maxime Berger, il promettente pilota francese fortemente voluto dal team manager Danilo Soncini, ha incontrato i suoi sostenitori, così come i team di meccanici e tecnici che hanno lavorato con lui in questi giorni di prove prima a Cartagena e Portimao poi ad Aragon.

Tanti i volti noti del mondo dello sport venuti ad augurare in bocca al lupo al team che il 27 febbraio scenderà in pista a Phillp Island: dal campione olimpico di scherma Matteo Tagliariol a Stefano Tacconi, storico portiere della nazionale italiana di calcio e uomo "simbolo" della Juventus. A fare il tifo c'erano anche Patrizia Hnatek, presenza fissa di Domenica Stadio, e l'attore e presentatore Beppe Convertini. Per la gioia del pubblico femminile hanno partecipato all'evento anche due "rubacuori" del piccolo schermo: Alessandro Genova e Diego Conte, lanciati dal programma "Uomini e Donne" di Maria de Filippi. Agli sguardi maschili, invece, non sono sfuggite Simona Salvemini e Laura Drzewicka, entrambe concorrenti di due edizioni passate del Grande Fratello.
Della serata è stato detto tutto; se invece volete avere qualche informazione in più su Box&Box, che insieme agli altri sponsor ha reso possibile il successo del team di Superbike, è possibile visitare il sito www.container.it, dove oltre a box prefabbricati, container marittimi, monoblocchi e box in lamiera sarà possibile trovare anche informazioni interessanti sul progetto SorGente.


Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota