Cerca nel blog

venerdì 18 febbraio 2011

Casa Dolce Casa 2011

 

15° Mostra Mercato della Casa e degli Accessori a  PAVIA  dal  24 al 28 Marzo 2011

… SEMPRE PIU’ GRANDE, PER LA NUOVA EDIZIONE PRESENTA UN “MONDO” DI NOVITA’

 

DEA SERVIZI, organizzatore ufficiale, è lieta di annunciare la prossima edizione di CASA DOLCE CASA che si svolgerà dal 24 al 28 Marzo 2011 presso la sua sede storica: il Palazzo Esposizioni di Pavia, in Piazzale Europa.

Grandi le novità di questa edizione che rappresentano il leit motive della campagna pubblicitaria e della comunicazione.

Affianco al padiglione centrale si leverà il sipario su IL MONDO DEL BAMBINO e IL SALONE SALUTE E BENESSERE. Due grandi spazi a tema che si rinnovano ogni anno.

IL MONDO DEL BAMBINO ospiterà aziende e organizzazioni che proporranno articoli e abbigliamento per la prima infanzia, arredamento per una casa a misura di bambino, allestimenti per feste, istruzione, sport, giocattoli, ed anche una grande area spettacoli per offrire ai piccoli visitatori momenti di intrattenimento con una serie di iniziative come la lettura delle fiabe, conferenze a misura di bambino studiate da psicologi e alimentaristi, spettacoli di magia, sfilate di moda.

La nuova AREA MERCATINO BIMBI, offrirà ai piccoli uno spazio dove “vendere” o scambiare i giochi che non usano più ed aiutarli a prender confidenza con il reale valore degli oggetti.

L’AREA NURSERY verrà ampliata e gestita dall’Asilo Nido “I Piedini”,  oltre al servizio BABY-PARKING sarà offerto un apposito spazio per allattare i più piccoli e per il cambio pannolini.

POMPIEROPOLI che rimane un appuntamento fisso permetterà ai bambini di  fare un percorso ginnico/didattico che simula il lavoro dei pompieri. Armati di elmetto e pettorina, i piccoli, potranno conoscere meglio l’attività dei vigili del fuoco provando a scendere dalla pertica e domando l’incendio di una casetta. Al termine del percorso ad ogni bambino verrà rilasciato un diploma di partecipazione.

I Vigli del Fuoco che accompagneranno i bambini in questo percorso, nella 15° edizione presenteranno loro la Traversata del Ponte Tibetano e L’arrampicata dove i più coraggiosi potranno scalare un muro di 4mt e scoprire l’emozione di una vera scalata in montagna.

 

Mentre per chi è alla ricerca di unanuova spiritualità ecco

IL SALONE SALUTE E BENESSERE dove sipotrà entrare in contatto con Trattamenti di Pranoterapia, Conferenze sui massaggi e il benefico uso dell’Aloe, uno specialista nella cura e prevenzione del mal di schiena, la Cristalloterapia, la Piramido Terapia, l’uso delle Campane Tibetane, insomma un vero e nuovo mondo dedicato alla cura del corpo e dell’anima.

Un’altra grande novità di questa edizione sarà la MOSTRA ANTIQUARIATOPERMANENTE, posta al primo piano accanto all’area ristorante, a cura di “La Soffitta” di Vidigulfo.

 

Non ultimo è il grande spazio destinato all’esposizione di tutto ciò che riguarda la casa in generale che spazia tra l’arredamento classico e le ultimissime novità 2011, l’oggettistica, l’illuminazione, l’arredo-bagno, le pavimentazioni, i rivestimenti, gli automatismi, gli infissi, il condizionamento, i sistemi d’allarme, l’edilizia, la biancheria per la casa, tutto ciò che riguarda la casa sana e l’energia pulita, chiamata anche energia rinnovabile o energia verde e si riferisce specificamente alla energia prodotta da fonti rinnovabili in genere, senza creare debito ambientale. Molte le aziende presenti in fiera che possono rispondere a tutte le domande del caso.

 

 

LA FIERA IN BREVE

CASA DOLCE CASA – PAVIA Palazzo Esposizioni – 24/28 marzo 2010

30.000 presenze di pubblico, 200 espositori

Orari al pubblico: Giovedì 17.00/24.00 – Venerdì 17.00/24.00 – Sabato 15.00/24.00 –

Domenica 10.00/23.00 – Lunedì 15.00/23.00

Ingresso: Intero 5 euro, ridotto 3 euro, 50 centesimi per la donazione beneficenza

Informazioni: www.deaservizi.itinfo@deaservizi.it – TEL. 0382.483430

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota