Alessio Roberti Editore - Novità editoriali aprile-giugno 2011
(Clicca qui per scaricare il file pdf)
La grande opera di John Whitmore, il padre del coaching
Il libro che ha maggiormente contribuito allo sviluppo del coaching, non solo come professione, ma soprattutto come cultura,
viene riproposto oggi in una nuova edizione arricchita e aggiornata. Una lettura universale, sorprendente e moderna, anche grazie ai suoi accenni all'intelligenza emotiva, alla responsabilità sociale e all'approccio olistico alla vita.
PNL e spiritualità
Unire l'efficacia della PNL alla profondità delle discipline olistiche: questa è la sfida di Robert Dilts, autore bestseller, e Stephen Gilligan, allievo del famoso Milton Erickson. Seguendo la preziosa metafora del viaggio dell'eroe, gli autori invitano il lettore a compiere le tappe del proprio percorso di risveglio e crescita interiore.
L'impossibile non esiste
Le convinzioni rappresentano una delle più potenti leve per il cambiamento: da limite possono trasformarsi in stimolo, offrendo una prospettiva verso cui tendere e innalzarsi. Questo libro, un classico della PNL, svela come governarle per eliminare qualsiasi ostacolo al raggiungimento dei propri obiettivi.
Alessio Roberti Editore, partner editoriale della società di formazione NLP ITALY Coaching School, pubblica testi fondamentali di PNL, Coaching, Apprendimento e Negoziazione. I libri presentano tecniche e strategie pratiche ed efficaci per il potenziamento delle risorse umane, sia dal punto di vista professionale che personale, all’interno di un catalogo ampio e differenziato, in grado di soddisfare le esigenze di varie tipologie di pubblico, dai professionisti ai meno esperti.
Per conoscere più da vicino gli strumenti della PNL e del Coaching, frequenta Il Meglio di Te, il corso introduttivo che NLP ITALY organizza nelle principali città italiane.
Nessun commento:
Posta un commento