Cerca nel blog

mercoledì 9 dicembre 2009

A Milano e online la gioielleria Banti lancia la nuova campagna “Banti presenta Natale”

Banti Gioielleria Oreficeria, è presente a Milano, in via Cristoforo Colombo al 5, dal 1949. Per il suo sessantesimo anniversario, Banti ha deciso di presentare un Natale nuovo, sfavillante, e molto conveniente.
Banti propone oggetti di vera classe ed eleganza ma i prezzi davvero sorprendenti, renderanno il  Natale un vero momento di gioia sia per chi riceve sia per chi regala. La Gioielleria Banti offre uno sconto del 10% sull'acquisto dei gioielli della Linea "Croci" ed un Bonus con un'ulteriore sconto del 5% sugli acquisti successivi.
La promozione "Banti presenta Natale" si concluderà presso la Gioielleria il 30 dicembre 2009 ma continuerà online fino al 7 gennaio 2010, per favorire gli acquirenti anche nei regali dell'Epifania. Sarà possibile recarsi direttamente presso la Gioielleria Banti a Milano, oppure acquistare direttamente dal sito www.silvertime.it
È il momento di cogliere l'occasione per fare un regalo davvero "scintillante" e, con un acquisto superiore a € 50,00,  sarà la Gioielleria Banti a fare ai suoi gentili Clienti, uno splendido omaggio fra i meravigliosi cadeau della linea Zoppini.

Riferimenti
Sito "campagna Banti presenta Natale"
www.promozioni.silvertime.it

Gioielleria Oreficeria Banti
Via Cristoforo Colombo, 5
20144 Milano
Tel. 02 8356607
E-mail: bantiliana@libero.it
www.silvertime.it

Per informazioni:
Massimiliano d'Angelo
Tel. 334 9559172
E-mail: newriversrl@gmail.com



FINE COMUNICATO

--

M. Cristina Usai

CDCM Pro
Agenzia Creativa
Via Alessandro Manzoni, 2
20093 Cologno Monzese - Milano
www.cdcmpro.com
www.orasipuo.com
www.mediagu.com

Tel. +39 02 91531108
Fax +39 02 93664442
Cel. +39 347 6164007

mail: mc.usai@cdcmpro.com
skype: mc.usai
msn: acquacri@hotmail.it
icq: 358853781
facebook: cristina usai

 

A difesa dell'ambiente: evitate cortesemente di stampare questa e-mail se
non è strettamente necessario, gli alberi vi ringraziano.

To defending nature: please don't print this e-mail if is not necessary.

Informativa ai sensi di Legge
Le informazioni contenute in questa comunicazione sono riservate e per uso
esclusivo del destinatario. Persone diverse dal destinatario non possono
copiare o consegnare il testo/documento a terzi né trattare i dati
contenuti. Se ricevete questa e-mail per errore, Vi preghiamo di darne
immediato avviso direttamente al mittente, di cancellare loriginale e
distruggere le varie copie o stampe.

According to law
This e-mail and any attachments are confidential and may contain reserved
information. If you are not one of the named recipients, please notify the
sender immediately. Moreover, you should not disclose the contents to any
other persons, nor should the information contained be used for any purpose
or stored or copied in any form.

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota