Cerca nel blog

martedì 8 dicembre 2009

com.stampa/kermesse "Comici di classe" - giovedì 10 dicembre


Giovedì 10 dicembre, ore 22.30, a “Rosso Pomodoro”, via Partenope 11,
si ride con la kermesse di cabaret e di magia:
“COMICI DI CLASSE”.
Protagonisti: Ardone Peluso Massa, Migliaccio & Carrino, Antonio Riscetti, Mago Mergellino, Tobipos, Alfredo Pezzella, Turco & Guadagno.
Direzione artistica: GAETANO GUERRA.
Sul lungomare di via Caracciolo, nel nuovo spazio della catena internazionale “Rosso Pomodoro”, prende il via la kemresse di cabaret “Comici di classe”. Per la prima volta, dunque, il gruppo “Rosso Pomodoro” decide di animare il suo locale.
Dopo cena, a partire dalle 22.30, nella “sala-spettacolo” del locale (160 posti a sedere), si esibiranno stravaganti ed irrequieti “scolari” come: lo scoppiettante trio Ardone Peluso Massa, Migliaccio & Carrino, Antonio Riscetti, Mago Mergellino (mago fuori dal comune, conosciuto ai più come “il compagno di merende”), i Tobipos, Alfredo Pezzella, Turco & Guadagno. Come in una classe di scuola elementare lo squadrone dei comici catapulterà gli spettatori un un mare magnum di risate. Ognuno, con il proprio saettante repertorio comico, prenderà di mira gli aspetti del nostro paese tra satira di costume e satira politica. Un happening che coinvolgerà in prima persona lo stesso pubblico in sala. Imperativo categorico: Ridere, ridere, ridere!
Questo, fanno sapere i timonieri di “Rosso Pomodoro”, Giuseppe Barretta, Alessandro Lenzi, Valentino Zingaropoli e Giuseppe Falco, rappresenta solo il primo di una lunga serie di appuntamenti di cabaret, teatro, musica ed arte, che animeranno gli spazi della struttura di via Partenope. <Siamo già a lavoro per la festa dell’ultimo dell’anno – sottolineano gli organizzatori -. Un evento imperdibile, un mix di sorprese e tradizione>.
La struttura Rosso Pomodoro pizzeria verace Rosso Pomodoro” prevede: 300 posti a sedere divisi su due livelli; 80 posti all’esterno. Due forni più grandi del mondo entrati nel libro del “Guinness World Records” per la capacità di riuscire a sfornare 750 pizze ogni ora. Le vetrine dei forni, color oro, sono state create dallo stilista Riccardo D’Alise. All’interno si contano ben 70mila mattonelline d’oro. Originali 2 tavoli (comitiva) 3mx3m: al centro di essi è stata posta una enorme pianta d’ulivo, che renderà, per chi vi prenderà posto, un’ atmosfera decisamente rilassante. Il design del locale è del gruppo “Quaranta”.
Ogni stagione avrà il suo preciso menù. Tutte le sere saranno proposti agli ospiti piatti della cucina non solo verace-partenopea che si basa sui presidi Slow Food della Campania, ma anche piatti della cucina nazionale ed internazionale. Un vanto di “Rosso Pomodoro pizzeria verace Rosso Pomodoro” sarà quello di avere nelle sue cucine pizzaioli storici della nostra tradizione appartenenti alla famiglia Magno.
Ufficio stampa – I Colori di Napoli - Mariagrazia Poggiagliolmi 33825745480–Diego Paura 3334726221

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota