Cerca nel blog

giovedì 10 dicembre 2009

Capodanno 2010 al Micca Club di Roma

GIOVEDI 31 DICEMBRE 2009 

ROME NEW YEAR'S PARTY 

@ MICCA CLUB 

Dalle ore 19:

cena a buffet, spettacolo e djset 
 

Anche per quest'anno il Micca Club propone un evento per Capodanno con il meglio della stagione, un concentrato scoppiettante per una serata da non dimenticare. Un menù prelibato preparato dallo chef, lo swing dal vivo di Antonio Sorgentone Quartet,  Velvelettes e Burlesque Temptations Show con Mademoiselle Katarina e  le star del Micca Club vi accompagneranno per il brindisi di mezza notte. E poi si balla fino alle 6.00 del mattino con le selezioni 20's to 70's con tutti i dj resident. 

Durante la serata si esibiscono: 

BEATRICE CAVALIERI

Come in un Cafè-chantant italiano nei primi del 900 non può mancare La Sciantosa, la divetta che si atteggia a chanteuse francese e che diverte il pubblico con i suoi doppi sensi e lo sbalordisce con la sua "mossa". La sciantosa del Velvet Cabaret si chiama Beatrice Cavalieri e propone un medley di celebri canzoni come, Ninì Tirabusciò, Lilì Kangì, A' frangesa, oltre a siparietti di una comicità spinta d'altri tempi. 

MADEMOISELLE KATARINA (AGENZIA BURLESQUE TEMPTATIONS)

E' un'apparizione luminoSa, a volte una fata slovacca, a volte una passionale Principessa Parigina.Nel suo alter ego è fashion designer e stylist, e i suoi costumi d'epoca sono delle creazioni eccezionali, ispirati all'era vittoriana, al Cabaret e al glamour dei film degli anni '30 e '40. Oggi è fra le nuove performer di punta della scena burlesque. Protagonista in molti club londinesi come South Bank Centre, Bush Hall, Soho Revue Bar, Madame Jojo's, Proud Gallery, Volute, è approdata ora anche a Roma come guest star del Micca Club.

Lasciati trasportare nel salotto privato di una Signora di un altro secolo ed eleva i tuoi sensi poiché calze autoreggenti, perle perfette, rossetti as sassini, e profumi costosi ti trascineranno in una terra lontana dai tuoi più reconditi sogni. 

ROXY MELODY

Immaginate un piccolo teatro nella Germania degli anni '30, immaginate una giovane ragazza in cerca di successo, una bravissima cantante di jazz, frizzante, spigliata, ammiccante, ma anche ingenua, un po' goffa e malinconica. Una starlett del Cabaret, strepitosamente diva e melodrammatica, deliziosamente glam. 

VELVELETTES

Vengono direttamente dal Velvet Cabaret, serata di punta del Micca Club, che ha creato tre figure a sua immagine e somiglianza: le Velvelettes. Piume di struzzo, lustrini, corsetti, tanta energia, esplosività e follia per accogliervi all'aperitivo, accompagnarvi all'inizio dello spettacolo e farvi ballare tutta la notte! Non chiamatele go-go dancers, non chiamtele hostess, non chiamatele entreneuse...loro sono le Velvelettes! 
 

ANTONIO SORGENTONE QUARTET

Un mix di Rock'n'Roll anni '50, Boogie Woogie anni '30 e '40 e Swing Italiano da Buscaglione a Carosone, al quale non si può resistere.

Antonio Sorgentone è nato in una famiglia di musicisti da tre generazioni e ha iniziato lo studio della musica con suo padre, insegnante di fisarmonica, per poi passare allo studio del pianoforte classico con il maestro Antonio Castagna. Nel 2000 dopo aver assistito al concerto del pianista ticinese Silvan Zingg, si innamora del padre del Rock'n'Roll: il Boogie Woogie. Negli anni ha avuto maestri come Paolo Di Sabatino e Massimo Fedeli. Attualmente studia jazz , suona con Giorgio Cuscito ed è il pianista dei Capone Bross. 

ALESSANDRO CASELLA

Alessandro Casella, direttore artistico del Micca Club, sarà per questa notte di gala il maestro  di cerimonia. Con la sua ironia e briosità, già collaudate in tutti gli spettacoli Velvet Cabaret del venerdì e durante 5 festival internazionali di burlesque, intratterrà il pubblico e presenterà per Voi uno spettacolo  spumeggiante. 
 

IL MENU'  DELLO CHEF

Antipasti

Pesce spada marinato

Salmone marinato all'aneto 

Carpaccio di manzo marinato

Prosciutto crudo e mozzarella di bufala 

Primi

Gnocchetti sardi con cozze e cicerchie

Risotto allo Champagne 

Secondi

Baccalà mantecato

Roast beef con glassa di porro 

Contorni

Polenta di semolino

Patate al forno 

Frutta fresca di stagione e frutta secca 

Dessert

Bavarese allo zabaione

Dolci natalizi 
 

MODALITA' INGRESSO

Dalle ore 19.00: ingresso + cena a buffet 70 euro

Dopo le 23.00: ingresso 35 euro

Djset con tutti i dj del Micca Club fino alle 6.00

Il biglietto si acquista in prevendita.

Per tutte le informazioni: WWW.MICCACLUB.COM 
 
 
 

Micca Club_via Pietro Micca 7/a_Roma (Porta Maggiore)

06 87 44 00 79

info@miccaclub.com

www.miccaclub.com 

Ufficio Stampa:

Carla Fabi - Barbara Ghinfanti

Tel. 0683608335 – tel/fax 0683608336

www.fabighinfanti.it


Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota