Cerca nel blog

giovedì 10 dicembre 2009

E' online il Blog del Sorriso

Accedi al nuovo blog: http://blogdelsorriso.smilepr.it

Il Sorriso è il nostro Biglietto da Visita!

 

Comunica con Simonetta continua il percorso iniziato con le Smilepr

 

Milano, 10 dicembre 2009 – Da oggi è on line il Blog del Sorriso (http://blogdelsorriso.smilepr.it). Uno spazio condiviso, un luogo di incontro, di comunicazione e collaborazione nel quale le discussioni e i flussi di informazione favoriscono il confronto su un tema vastissimo quale il Sorriso, la Risata, nelle sue implicazioni più varie.

 

Moda, viaggi, tecnologia, costume, sport, design, salute sono solo alcuni dei temi che troveranno spazio nel blog, con totale apertura al dialogo con gli utenti, liberi di commentare, chiedere e proporre in modo dinamico, interattivo e coinvolgente.

 

Comunica con Simonetta ha lanciato da poco l’approccio Smilepr™ alle Relazioni Pubbliche e sceglie di comunicare anche attraverso un blog perché questo canale - innovativo ma consolidato - rappresenta un luogo dinamico e creativo perfetto per esprimere e raccontare la vitalità del team – vera linfa dell’agenzia.

 

“Il Blog del Sorriso – spiega Simonetta Palmieri, managing director di Comunica con Simonetta - ci dà la possibilità di esprimere la nostra identità attraverso contenuti informativi originali e sempre aggiornati in rete in tempo reale. Inoltre, ci permette di abbandonare i toni statici e istituzionali dei siti ufficiali: i nostri lettori potranno curiosare tra i post, generare idee e opinioni, commentare, interagire e contribuire a far evolvere i contenuti. Si tratta di un vero e proprio canale di conversazione: una sfida molto stimolante, che sta trovando un supporto entusiasta in tutto il mio team”.

Inserisci un tuo commento ai post pubblicati!

 

***

Comunica con Simonetta

Comunica con Simonetta (www.comunicaconsimonetta.it) è un’idea imprenditoriale nata per sviluppare progetti di comunicazione anche complessi ed integrati: dalle relazioni pubbliche all’ufficio stampa sino alla ideazione e organizzazione di eventi aziendali e pubblici.  La nostra mission è consolidare l’approccio tradizionale alle PR e ai media con una forte propensione ai nuovi canali comunicativi quali blog, social media, community con progetti studiati ad hoc per i nostri clienti. Lavoro in team; Forte flessibilità e dinamicità; Progetti personalizzati; Partnership qualificate anche a livello internazionale per il team che insieme a Simonetta ha supportato negli anni clienti e progetti in diversi settori merceologici. www.Smilepr.it è un progetto di Comunica con Simonetta.

Le Smilepr sono su Twitter all’indirizzo: https://twitter.com/smileprtweet

 

Sorridi con noi… con l’ottimismo possiamo trovare la soluzione!

 

Per Informazioni:

Simonetta Palmieri

Comunica con Simonetta

info@smilepr.it

 

 

Comunica con Simonetta

via Bullona 21

20154 Milano

tel 02 36515574

www.comunicaconsimonetta.it

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota