Per interviste a Danny De Godoy contattare
Gaia Angeli (press office) al 3206329826
COMUNICATO STAMPA
Domenica 13 Dicembre 2009 @ LIDO' LE PANTERAIE
HAPPY HOUR
4
HAPPY PEOPLE
HAPPY DANCING @LIDO
Montecatini, 12 Dicembre 2009
LA FORMULA HAPPY PEOPLE STUPISCE E CONVINCE: OLTRE 2500 CLICK ALLA PAGINA DOMENICALE DEL SITO A POCHE ORE DALLA MESSA ONLINE DELLA PROGRAMMAZIONE
La felicità porta fortuna non è solo il titolo di un simpatico e recente film inglese, è il risultato dell'happylosophy della domenica targata Lidò.
Per il terzo appuntamento, nella cornice tecno-chic del Lidò farà da GUEST STAR la modella, musicista e artista più meltiin'pop del mondo clubbing, nativa brasiliana ma di origini ibride - si definisce infatti italo-spagnola-afro-indiana. Parliamo di Danny De Godoy, 185 cm di savoire fare, eleganza e solarità.
Nell'estate del 2002 è stata l'artefice del successo del singolo "O Paradiso do Mundo" cantato da Ana Flora e in campo discografico il suo nome è legato ad artisti molto saudade oriented come i nostri Mario Venuti e Neffa.
Format e direzione artistica affidati a David Campinotti mentre al Dj Marco Capritti, resident in Versilia all'Ostras e adesso al Lidò Le Panteraie, il compito di traghettare le shiny happy people della domenica dalle 20,30 fino a notte fonda, ma non troppo…
La happy domenica, infatti, comincia presto con un percorso emozionale down tempo e easylistening, con largo spazio alla musica italiana anni '60 per giungere alla mezzanotte con un beat più marcato ma sempre happy, con virate funk-soul.
Il grande buffet comprende numerose portate che vanno dagli squisiti antipasti ai primi piatti caldi, con una selezione di vini d'annata e dolce, quest'ultimo offerto dal Lidò Club Restaurant. Servizio al tavolo per chi prenota.