Cerca nel blog

martedì 17 aprile 2012

Nuova Sample Box di Onlineprinters: un viaggio nell'assortimento di prodotti.



Neustadt an der Aisch, Germania:
Nuova Sample Box di Onlineprinters: un viaggio nell'assortimento di prodotti.


Campioni per pubblicità e stampa grande formato ampliano la gamma di carta.

Nell'ambito della molteplicità di prodotti stampati della stamperia online onlineprinters.it viene ora presentata ai clienti la nuova Sample Box. "Da noi il cliente riceve stampe offset e digitali da un unico fornitore", così Heiko Wiederer, Product Manager di Onlineprinters GmbH, riassume l'assortimento e la gamma di materiali disponibili nell'Onlineshop. "La nuova Sample Box offre una panoramica completa dei prodotti offerti dalla stamperia online, semplificando così la scelta dei materiali e delle finiture attraverso impressioni ottiche e tattili", spiega Heiko Wiederer. Nella Sample Box è stato aggiunto il campionario materiali con campioni originali della stampa grande formato per banner, bandiere o stampa fotografica, nonché campioni di materiali per altri sistemi pubblicitari come cartelli in plexiglas, lastre alveolari e molto altro ancora. La Sample Box è neutra e rappresenta pertanto uno strumento di vendita per agenzie e rivenditori di prodotti stampati che desiderano fornire consulenza ai clienti con il proprio marchio.

Tutto il mondo della stampa nella Sample Box di Onlineprinters
Negli ultimi anni l'azienda tedesca Onlineprinters GmbH ha aggiornato il proprio assortimento di stampe offset e digitali, rafforzando la posizione nella top 5 dei fornitori di stampe online in Europa grazie ad una politica dei prezzi e della qualità mirata. L'offerta spazia da carte da lettera, volantini, opuscoli o poster sino a listini bevande, sottobicchieri di cartone e bicchieri di carta, rollup, bandiere o cartelli pubblicitari per fiere e campagne promozionali nei punti vendita. "Semplice ordinazione online delle stampe", è questa la ricetta del successo della stamperia online. Gli acquirenti online provengono da 31 paesi europei. Con la nuova Sample Box, Onlineprinters offre al cliente più servizi e maggiore trasparenza: "Con il campionario carte e materiali il cliente ha a disposizione una panoramica della varietà di materiali stampabili, dell'assortimento di carta e delle finiture disponibili nell'Onlineshop. La descrizione dei materiali è presente su ciascun campione in sei lingue, ossia tedesco, inglese, italiano, spagnolo, francese e olandese. I nostri clienti possono verificare di persona come appariranno i caratteri e le immagini sulle diverse superfici riuscendo così a trovare il materiale o la carta giusti per le proprie necessità", è questo secondo Wiederer il valore aggiunto della nuova Sample Box.

Stampe di qualità per fiere ed eventi direttamente dalla stamperia online
Volantini, timbri o stand mobili: ora il cliente può ordinare quasi tutti i prodotti per una presentazione perfetta da un unico fornitore, in modo semplice, economico e comodo nell'Onlineshop . Con l'ampia gamma di stampe offset e digitali, a cui si aggiungono materiali pubblicitari e articoli per l'ufficio, questo dinamico fornitore online di prodotti stampati si propone come partner forte nel mondo della stampa europeo. Dietro all'azienda di e-commerce tedesca c'è una stamperia convenzionale in cui lavorano tecnici specializzati. La Onlineprinters GmbH investe continuamente nelle tecnologie di stampa più moderne e ha fatto certificare la propria produzione secondo il criterio internazionale ProzessStandard Offset. "Ogni cliente può fare affidamento su una qualità costante dei prodotti stampati", Wiederer parla così dell'elevata qualità delle stampe dell'Onlineshop di Onlineprinters.

Informazioni su Onlineprinters GmbH
Fondata nel 2008, Onlineprinters GmbH è diventata in pochi anni una delle principali stamperie online d'Europa. L'azienda tedesca rifornisce 31 paesi europei. La produzione certificata PSO realizza tutte le stampe più comuni con un'eccellente qualità di stampa offset e con una stampa digitale estremamente flessibile. "Gestire da soli gli ordini di stampa", questa l'esigenza manifestata dai clienti commerciali che vogliono ordinare nell'Onlineshop biglietti da visita e carta da lettera, volantini, cartoline e poster, ma anche cataloghi rilegati, opuscoli rilegati con punti metallici e sistemi pubblicitari di grande formato, caricando personalmente i dati per la stampa. Per maggiori informazioni sui prodotti e sull'azienda consultare l'indirizzo http://www.onlineprinters.it


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota