Giuditta Bellerio Sidoli nel Risorgimento Italiano
INFO EVENTO E COMUNICATO STAMPA: http://www.liberodiscrivere.it/easyNews/NewsLeggi.asp?NewsID=871
INFO LIBRO: http://www.liberodiscrivere.it/biblio/scheda.asp?OpereID=160039
Venerdì 17 giugno 2011 alle ore 18 presso la Biblioteca delle Arti in Piazza della Vittoria, 5 a Reggio Emilia.
Presentazione del libro di Simonetta Ronco “Giuditta Bellerio Sidoli - Vita e Amori” edito da Liberodiscrivere
Giuditta Bellerio Sidoli è stata, oltre che la donna amata da Giuseppe Mazzini più di ogni altra, una importante protagonista dell’epopea risorgimentale.
Intervengono: Prof.ssa Fiorella Operto, Presidente di Scuola di Robotica - Genova; Antonio Carioti, giornalista Corriere della Sera; Prof. Mario Di Napoli, presidente Ass.ne Mazziniana Italiana; Antonello Cassan editore di Liberodiscrivere®; Presiede: Nando Rinaldi, direttore Istoreco.
L’incontro è stato realizzato da ISTORECO in collaborazione con 150° Unità d’Italia Reggio Emilia, Quattordici Luglio, Associazione Mazziniana Italiana e Liberodicrivere edizioni.
www.Liberodoiscrivere.it
Antonello Cassan editore di Liberodiscrivere®
Tel.+39.010.540464 - Cell. +39.335.6900225 - mail: acassan@liberodiscrivere.it
P Save paper by not printing if not needed
Liberodiscrivere® edizioni
è un marchio registrato di STUDIO64 s.r.l. stampa
Via G.T. Invrea 38 rosso 16129 Genova
Telefono 010.540464 Fax 010.8632411
E-mail: acassan@liberodiscrivere.it
http://www.liberodiscrivere.it
FB http://www.facebook.com/pages/LiberodiscrivereR-edizioni/83182712279
Se desidera essere cancellato dalla nostra mailing list risponda alla presente con una mail specificando in oggetto: CANCELLAZIONE Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. A norma del decreto legislativo n. 196 del 30.06.2003 (Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali) la Sua e-mail è stata inserita nel nostro database perché espressamente da Lei richiesto o da fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail da noi ricevute. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica e tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy Dlgs n.196 del 30.06.03). Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, laddove ciò avvenisse, per motivi indipendenti dalla nostra volontà, La preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo sin d'ora.
------ Fine del messaggio inoltrato
------ Fine del messaggio inoltrato
Nessun commento:
Posta un commento