Cerca nel blog

martedì 14 giugno 2011

CLAUDIO DI MARI- COLLEZIONE HAUTE COUTURE 2012

Di seguito e in allegato, con preghiera di pubblicazione e diffusione, il comunicato stampa sulla partecipazione dello stilista catanese Claudio Di Mari a "Le Notti del Mito", sette serate concerto in cui, nella suggestiva location del Teatro greco di Taormina, si succederanno artisti del calibro di:  Joe Cocker, Boy George, Burt Bacharah, Lou Reed, Mario Biondi, Battiato, Zucchero… e Claudio Di Mari!

Intanto, il talentuoso stilista catanese, ha quasi ultimato la sua collezione Alta Moda 2012 Haute Couture che si chiamerà "Lampedusa".

 

Cordiali saluti,

Alessandra Barbato, Ufficio Stampa Claudio Di Mari

Per info 347/9520995

 

 

 

CLAUDIO DI MARI, UN'ESTATE TUTTA DA VIVERE

 

LO STILISTA SICILIANO, QUEST'ESTATE IMPEGNATO SU PIU' FRONTI, STA ULTIMANDO LA NUOVA COLLEZIONE HAUTE COUTURE 2012

 

 

 

          Proseguono i preparativi per "Le Notti del Mito", la prestigiosa rassegna musicale cui parteciperà lo stilista catanese Claudio Di Mari e che porterà a Taormina artisti del calibro di Joe Cocker, Boy George, Burt Bacharah, Lou Reed, Mario Biondi, Battiato, Zucchero. Per gli amanti della musica si tratta di una serie di spettacoli da non perdere anche perché a questi show non mancherà proprio nulla: il fascino di una location dall'indubbio pregio storico come il Teatro Greco di Taormina, il ritmo inconfondibile di sette geni della musica internazionale e… non mancherà neppure il glamour di un'artista fra gli artisti, lo stilista Claudio Di Mari, che per l'occasione vestirà la bella attrice e conduttrice delle serate, Florinda Vicari.

          Ma a 24 anni, il talentuoso designer siciliano, non si accontenta, tende sempre a misurarsi con cose nuove e stimolanti. Di Mari infatti, ha da poco inaugurato il super privè del noto locale catanese Mama Sea, alla scogliera di Acicastello…un vero successo… meravigliosi abiti adagiati su manichini, schermo con video di sfilate, arredi moderni finemente curati…insomma, il tocco dello stilista si è fatto notare ed è stato molto apprezzato!

          Prosegue, intanto, il lavoro per portare a termine la nuova collezione Alta Moda – Haute Couture 2012. Si conosce la fonte d'ispirazione, Lampedusa e si conoscono approssimativamente i tessuti, fra questi c'è la nappa e non mancheranno tocchi di colore. Per il resto bisognerà aspettare  che il sipario si alzi ufficialmente su questa nuova collezione che decreterà il trend Alta Moda 2012 di Claudio Di Mari.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota