COMUNICATO STAMPA
MITCH E SQUALO
DUETTANO CON
SNOOP DOGG
NELLA VERSIONE ITALIANA DEL BRANO
“CLOSER” DI EKOW
IN RADIO A PARTIRE DA VENERDÌ 17 GIUGNO
I dj e cantanti Mitch e Squalo sono i primi italiani a duettare con Snoop Dogg, star internazionale e uno dei rapper più famosi al mondo. L’occasione è la versione italiana del brano “CLOSER”, successo internazionale di Ekow (figlio della leggenda vivente Stevie Wonder) e proprio di Snoop Dogg, che sarà nelle radio italiane a partire da venerdì 17 giugno e si intitolerà “Closer – Mitch e Squalo Remix”.
Mitch e Squalo, scelti da Ekow e Snoop Dogg per il lancio della versione italiana, sono stati apprezzati grazie al loro stile, alla loro adrenalina e per il loro modo di scrivere testi e fare musica sempre originali, condite da aforismi e metafore che negli anni ne hanno caratterizzato la grande creatività e originalità.
“Closer – Mitch e Squalo Remix” gioca molto sugli argomenti sesso, sex symbol, anche con riferimenti evidenti all’auto-erotismo maschile. La collaborazione di Mitch e Squalo sarà in italiano.
Il duo rapper italiano, nonostante siano indipendenti e senza legami con le major, corona il sogno di rappare con l’ inavvicinabile star Snoop Dogg, reduce dal successo di “sWeat" (feat. David Guetta). È proprio il caso di citare un brano di Mitch e Squalo firmato ed interpretato anche da Giuseppe Povia, dal titolo “Insegui i sogni tuoi”, un inno a non smettere mai di sognare.
Per Mitch e Squalo sarà l’inizio di un nuovo percorso, infatti i due artisti hanno un nuovo sogno: partecipare al Festival di Sanremo magari con un altro nome illustre. Inoltre hanno un album in cantiere per l’inizio del 2012.
Per informazioni: www.mitchesqualo.com – info@mitchesqualo.com
Palermo, 15 giugno 2011
Ufficio Stampa MITCH E SQUALO: Gabriele Lo Piccolo - tel. 320.4424268 – g.lopiccolo@sodaelettrica.it.
---
Gabriele Lo Piccolo
Soda Elettrica / Ufficio stampa
Mob. 320-4424268
E-Mail: g.lopiccolo@sodaelettrica.it
Il trattamento dei Suoi dati viene svolto all'interno del nostro ufficio, nel rispetto del Decreto Legislativo n. 196/2003. Le nostre informazioni (comunicati stampa, informative, rettifiche, ecc.). Le vengono inviate per la Sua attività giornalistica, nell'ambito dei media e non sono da considerarsi oggetto di "spamming".
In qualsiasi momento Lei potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di Sua pertinenza le nostre comunicazioni.
Nessun commento:
Posta un commento