Cerca nel blog

lunedì 13 giugno 2011

Puffati il Gelato! Tornano i Puffi, al cinema e... in gelateria

In vista dell'uscita del film "I puffi", prodotto da Columbia Pictures e Sony Pictures Animation, HappyGelato® ha creato un nuovo gusto di gelato dedicato ai famosi ometti blu: "Puffo", il peccato di gola che piacerebbe anche a Gargamella

Erano alti due mele o poco più e sempre in fuga da Gargamella e dall'inseparabile gatto Birba: sì, sono proprio loro: i Puffi, personaggi animati che hanno conquistato e divertito intere generazioni di bambini.
Le piccole creature blu, create dalla matita di 
Pierre Culliford, stanno stanno per tornare alla ribalta, più divertenti che mai, nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

I protagonisti del fumetto prima e dell'amato cartone animato poi, infatti, stanno per fare il grande salto dal piccolo al grande schermo con un film in 3D, che combina computer graphics e azione dal vivo.
Dal 
16 settembre vedremo i Puffi fuggire dal loro villaggio e imbattersi in un misterioso portale per il teletrasporto che li porterà addirittura a New York.

In attesa di scoprire cosa succederà nel film, HappyGelato® propone Puffo, un nuovo gusto di gelato, rigorosamente azzurro, decorato con fragranti meringhette bianche, al delicato sapore di latte, panna e vaniglia.
Al gelatiere vengono forniti anche i materiali pubblicitari per personalizzare il punto vendita, come il segnagusto, l'espositore e la sagoma.

Goloso, sfizioso e freschissimo, il gelato blu accompagnerà i mesi più caldi della stagione e ha tutti i requisiti per diventare il "gusto dell'estate 2011".
I numerosissimi fan di Grande Puffo, Puffetta, Quattrocchi e di tutti gli altri simpatici personaggi – sia i nostalgici di ieri sia i più piccoli fan di oggi – potranno addolcire l'attesa dell'uscita del film con questo gelato, realizzato con ingredienti di qualità da PreGel.
Dal grande schermo l'onda azzurra del successo dei Puffi arriverà 
in tutte le gelaterie che propongono il marchio HappyGelato®, portando allegria e divertimento.

E a questo proposito, HappyGelato® ricorda a grandi e bambini di continuare a giocare con il concorso "Facce da Gelato".
In palio ci sono fantastici premi: un soggiorno a Disenyland Paris, un fine settimana a Gardaland e tre console Nintendo Wii.
Tutte le informazioni su come partecipare si trovano sul sito 
www.happygelato.com, insieme al calendario degli HappyParty, le feste in gelateria a base di golose merende con fresco gelato artigianale, palloncini che diventano sculture, giochi di magia, il truccabimbi.

Inoltre, in tutti i punti vendita che offrono i prodotti a marchio HappyGelato® e che organizzano un HappyParty, i bambini potranno incontrare il buffoMister HappyGelato, e chissà... magari anche un piccolo ometto blu.
Oltre che sul sito, vi aspettiamo anche sulla pagina Facebook: 
www.facebook.com/happygelato

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota