Cerca nel blog

domenica 13 febbraio 2011

FERRAIOLI (IDV): SE NON ORA QUANDO? OGGI TUTTI IN PIAZZA CAVOUR SENZA DISTINZIONI

La Spezia,lì 13 Febbraio 2011
 
Spettabile Redazione,
di seguito Vi trasmetto comunicato stampa
sulla manifestazione che si terrà in data odierna.
Nel ringraziarvi per la Vs. gentile attenzione colgo
l'occasione per salutarVi cordialmente.
Maurizio Ferraioli
Tel.329-8256232
 
COMUNICATO STAMPA
 

FERRAIOLI (IDV): SE NON ORA QUANDO? OGGI TUTTI IN PIAZZA CAVOUR SENZA DISTINZIONI.


Oggi parteciperò con orgoglio alla manifestazione indetta in Piazza Cavour denominata "Se non ora quando?", con orgoglio per dare quella dimostrazione che non tutti i componenti del genere maschile sono come il nostro Premier. Da figlio, marito padre di 4 figlie e nonno di splendide nipotine mi viene da chiedere a chi si oppone alla manifestazione " ma non avete mogli, sorelle, figlie, nipoti?" perchè forse solo questo potrebbe porre il problema in maniera asettica e partitica ma al contrario, l'indignazione e la rabbia deve sorgere ed innalzarsi ovunque, nelle Donne ma con forza negli Uomini che devono da oggi dare un segnale di distinzione da chi vuole continuare con una politica di comunicazione orientata a strumentalizzare il corpo femminile ma non solo a creare un immagine di giovani adatti solo a fare carriera come veline e tronisti.

Dobbiamo insieme dire basta ad un modo di pensare medioevale e lavorare quotidianamente per un cambiamento di rotta che orienti finalmente la società verso un futuro di rispetto per la Dignità Umana, un futuro di Libertà, di Giustizia e di Legalità dove ogni cittadino, indipendentemente dal genere, si possa sentire rispettato e possa ritrovare quel rispetto per se stesso che è un sacrosanto diritto in una moderna società democratica.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota