Sesta puntata mercoledì 10 novembre 2010 in diretta dalle ore 20,30 alle ore 22,00 della trasmissione televisiva "PIANETA D - CALCIO TOSCANO", appuntamento settimanale dagli studi di Telecentro 2 a Stagno (LI), sul campionato nazionale di Serie D ovvero la "Serie A dei Dilettanti" delle squadre Toscane.
Una trasmissione condotta da Maurizio Zini, dopo la partecipazione di lunedì a Platinum calcio, in linea diretta con i tifosi, dove rappresentanti delle società calcistiche, e operatori sportivi e opinionisti di Radio Bruno Toscana, si alternano ad analizzare, le gare disputate sul campionato, con uno sguardo al calendario delle partite successive.
Ospiti della serata saranno in studio i massimi esponenti delle squadre locali, ovvero il Presidente del Settore Giovanile dell' Us Forcoli 1921 Sandro Doveri, il Direttore Sportivo dell' U.S. Città di Pontedera Umberto Aringhieri e il giocatore del Ponsacco Massimo Macelloni.
In diretta telefonica, previsti molti interventi dei dirigenti delle varie squadre di calcio toscane tra cui l'Avv. Carlo Porcaro D'Ambrosio che tutela gli interessi del Pisa Sporting Club oggi in Eccellenza Toscana.
Da Roma è previsto inoltre, il collegamento con Cristiano Sandri, fratello di Gabriele, il tifoso laziale ucciso nell'area di servizio di Badia al Pino di cui domani ricorrono tre anni dal tragico evento.
Oltre al presentatore Maurizio Zini in studio Marco Nardi, (storica voce di Radio Bruno per il programma "Tutto il calcio toscano minuto x minuto" in onda in diretta tutte le domeniche, dagli studi toscani con la regia di Maurizio Bolognesi), insieme al collega Maurizio Ribechini di Radio Bruno.
Ogni mercoledì dalle ore 20,30 alle ore 22,00 tutti i telespettatori toscani, appassionati del campionato di Serie D - dichiara Maurizio Zini - hanno così a disposizione, un programma sportivo esclusivo su Telecentro 2, per seguire dibattiti, commenti, giudizi sulle prestazioni della propria squadra del cuore, con la possibilità di interagire direttamente con i vari ospiti presenti in studio attraverso sms, e-mail e linee telefoniche dedicate. Il programma "PIANETA D - CALCIO TOSCANO" vedrà sempre la presenza di esperti, giornalisti e tecnici del settore, che si alterneranno settimanalmente alla partecipazione della trasmissione.
Un "forum calcistico" che l'emittente Telecentro 2 di Livorno, intende produrre, per colmare "quel vuoto" di informazione televisiva presente in Toscana, sul calcio Dilettantistico - continua Zini - e che sarà visibile oltre regione, grazie alla diretta streaming al sito www.telecentro2.it
La differita on demand, 24 ore su 24, andrà invece in onda sulla web-tv di www.dmnews.it
Prossimo appuntamento di "PIANETA D - CALCIO TOSCANO" mercoledì 17 novembre, sempre in diretta alle ore 20,30 su Telecentro 2.
Nessun commento:
Posta un commento