Cerca nel blog

giovedì 11 novembre 2010

Pronti a partire per l'Isola del Bingo? Raduna la ciurma e parti per i Caraibi!

Su Sisal Bingo è online il primo concorso a squadre che mette in palio tanti premi ogni settimana, un televisore 3D e un viaggio ai Caraibi per la squadra vincitrice.
Per giocare basta entrare su http://www.isoladelbingo.sisal.it con il numero di conto e pin Sisal Bingo, scegliere un avatar e registrare la propria ciurma. E' quindi possibile invitare gli amici ad unirsi alla ciurma: l'amico invitato riceverà una mail all'interno della quale troverà il link  per accettare l'invito. Se la squadra risulterà già al completo, al massimo potranno esserci 5 giocatori, il neo-pirata potrà registrare una nuova squadra. 
 
Da questo momento inizia la sfida perché bisognerà guadagnare punti utili per entrare nelle classifiche e vincere i premi in palio.
Si possono accumulare punti giocando a Bingo:
• ogni 20 euro spesi da ciascun giocatore la squadra riceverà 500 punti
• per ogni cartella acquistata la squadra riceverà un punto
 
 
E con azioni sui tuoi Social Network preferiti:
• Invitando gli amici ad aprire un conto di gioco e a partecipare all'Isola del Bingo verranno riconosciuti 25 punti
• Postando sulla bacheca degli amici su Facebook gli oggetti dell'Isola del Bingo verranno riconosciuti 3 punti
• Per ogni tweet dall'Isola verrà riconosciuto un punto
 
 
Esistono 3 classifiche che vengono aggiornate quotidianamente sulla base dei punteggi maturati da ciascuna squadra:
• La classifica settimanale, utile per l'assegnazione dei premi settimanali che vengono pubblicizzati sul sito
• La classifica generale, che determinerà il vincitore del premio finale.
• La classifica personale, interna alla squadra, che permetterà di visualizzare i punteggi dei singoli membri e consentirà di nominare ogni settimana il Capitano che avrà a disposizione diverse funzionalità di gestione della ciurma.
 
E per i ritardatari, nessuna preoccupazione! Sono in arrivo nuove funzionalità di gioco per riaprire le classifiche e in ogni caso tra tutti i partecipanti verrà estratto il vincitore di un fantastico televisore 3D!
Per tutti gli ulteriori dettagli si rimanda al Regolamento del Concorso
Sisal Comunicazione | Tel. 02 8868.971 | comunicazione@sisal.it | www.sisal.it

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota