Giovani autori per il CSC Paper
Chloride conferma la propria attenzione alla formazione e ai giovani,
offendo loro una buona opportunità per farsi conoscere!
La rivista tecnica CSC Paper da oltre 10 anni propone ai propri lettori articoli tecnici di supporto alla stesura di piani progettuali. La rivista viene distribuita ai più importanti studi di progettazione, agli uffici tecnici delle maggiori aziende italiane (dal settore sanitario, alle telecomunicazioni, dai trasporti alla finanza all'industria) e anche ai partecipanti ai convegni Chloride e ai numerosi seminari organizzati in collaborazione con CEI e AEIT.
Per la prossima uscita 3/2010 del CSC Paper vogliamo offrire a tutti voi la possibilità di fornire un contributo tecnico. Siete giovani progettisti, tecnici o anche laureandi o dottorandi in Ingegneria sotto i 35 anni? Proponeteci un articolo!
L'articolo o gli articoli che la redazione riterrà più interessanti saranno pubblicati sul numero della rivista in uscita a settembre 2010, corredati da un breve CV dell'autore.
Cogliete questa opportunità: inviateci il vostro articolo all'indirizzo consulting@chloridepower.com corredato dei vostri contatti.
Temi:
Aspetti tecnici della power continuity in ambienti informatici
Evoluzioni storiche e tecnologiche nel mondo degli UPS
Le novità normative in termini di energia elettrica
Efficienza energetica e continuità elettrica
Casi pratici: problematiche riscontrate/affrontate/risolte nella progettazione di un impianto in un settore di applicazione specifico (es. Ospedali, banche, linee di produzione, impianti di Telecomunicazioni, linee ferroviarie o metropolitane etc.)
Altri temi proposti dagli autori saranno valutati di volta in volta dalla redazione.
Gli articoli dei partecipanti, unitamente al loro curriculum, saranno pubblicati nella pagina facebook di Chloride Italia (www.facebook.com/chlorideitalia). Gli autori potranno invitare i propri contatti ad esprimere preferenze (tramite il tasto ILikeIt/Mi Piace) in merito ai loro articoli. Tale dato, sebbene non vincolante ai fini della scelta della redazione, sarà comunque preso in considerazione nella valutazione dell'articolo.
Clicca qui/visita il sito www.chloride.it per leggere il regolamento di partecipazione.