Cerca nel blog

mercoledì 7 luglio 2010

Let's party con HappyGelato®


Sono le feste più fresche e golose dell'estate: in tutta Italia nei mesi di giugno e luglio nelle gelaterie che offrono i gusti del marchio PreGel ci si diverte con palloncini, truccabimbi e un pizzico di magia in compagnia di Mister HappyGelato®. Vai sul sito happygelato.com e consulta subito l'elenco per trovare la festa in Gelateria più vicina a casa!


La ricetta della festa perfetta è molto semplice: serve una gelateria con i deliziosi gusti HappyGelato®, prodotti con ingredienti sani e di qualità da PreGel, tanta allegria e voglia di stare insieme. Entrare in questo mondo fatto di dolcezza e divertimento è molto semplice: basta consultare l'elenco delle gelaterie HappyGelato® che organizzano un evento nelle prossime settimane.

Ci saranno animatori per sorprendere grandi e piccoli con trucchi di magia, palloncini trasformati in forme curiose e poi un po' di body art con il truccabimbi. Inoltre durante le feste gli invitati potranno anche conoscere Mister HappyGelato® e assaggiare gli HappyConi, vere e proprie sculture di gelato da ammirare e da gustare: con po' di fantasia coni e creme diventano fiori, pupazzi etc.

Fra un gioco e una risata non mancherà una merenda a base di buon gelato artigianale: assolutamente da provare CrispyCiok, che conquista anche i palati più esigenti con il sapore dolce e delicato del cioccolato bianco unito ad una croccante salsa di cioccolato al latte e cerali; chi ama la frutta non potrà fare a meno di assaggiare Fruit, cremoso yogurt unito alla freschezza della frutta esotica. Con Spaziale si prendono per la gola sia i terrestri che gli alieni grazie al gusto del cioccolato bianco avvolto da una salsa e da una granella al pistacchio. Infine, una base composta da cioccolato e mandorla crea Pop, il gusto preferito da Alvin Superstar e i suoi Chipmunks.

Dulcis in fundo, per portare a casa un po' dell'allegria del mondo HappyGelato®, ci sono simpatici magneti, tazze da collezionare con gli animali della foresta e le ventose di Alvin Superstar. Per scoprire come fare per collezionarli tutti, basta chiedere al gelatiere.

HappyGelato® è un marchio di PreGel, azienda leader mondiale nel settore degli ingredienti e dei semilavorati per gelaterie. Dal 1967 la sua filosofia non è cambiata: fornire una vasta gamma di prodotti in grado di coniugare qualità e innovazione, per preparare il buon gelato artigianale.
Negli ultimi anni l'azienda offre ai propri clienti un servizio di consulenza strategica e marketing, per ampliare il numero dei consumatori finali e fidelizzare quelli storici; le
feste in gelateria si inseriscono in questo progetto. In particolare, oltre alle basi e alle salse per preparare i gusti HappyGelato®, PreGel fornisce anche il merchandising per "vestire" la gelateria e gli animatori delle feste.

Per maggiori informazioni sul marchio HappyGelato®, i suoi strepitosi gusti gelato e le feste in gelateria vi invitiamo a visitare il sito www.happygelato.com


Contatti:

Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
sito:
www.layoutweb.it



Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota