Cerca nel blog

giovedì 8 luglio 2010

HRS diventa partner alberghiero esclusivo di Air Berlin

Colonia, Luglio 2010 – Sempre la camera d'albergo adatta al volo: da HRS, il portale alberghiero online leader in Europa, a partire da oggi i viaggiatori della compagnia aerea Air Berlin potranno prenotare camere d'albergo a prezzi vantaggiosi, quotidianamente aggiornati. I passeggeri che aderiscono al programma frequent flyer topbonus accumuleranno anche prestigiose miglia topbonus. Attraverso HRS, i passeggeri di Air Berlin potranno scegliere l'hotel adeguato fra oltre 250.000 opzioni, dall'albergo a gestione familiare alla catena alberghiera internazionale, e come frequent flyer beneficeranno dell'accredito di tre miglia premio per ogni Euro sborsato. Il programma frequent flyer topbonus di Air Berlin rientra nel novero dei programmi frequent flyer leader nel mondo.
 
Subito dopo l'acquisto online del biglietto, HRS offre a tutti i passeggeri di Air Berlin hotel adeguati nel periodo di soggiorno e nella destinazione prescelti. Oltre alla ricerca dell'hotel tramite la maschera di prenotazione sulla pagina iniziale di www.airberlin.com, i viaggiatori aerei avranno a loro disposizione offerte aggiornate e speciali. Il portfolio hotel non è integrato solo nel sito web di Air Berlin, ma lungo tutto il percorso di viaggio: esso è presente negli sportelli di biglietteria e banchi check-in e nella rivista di Air Berlin. "Con un solo clic, unitamente ai voli i nostri ospiti potranno prenotare le offerte di HRS. Che i passeggeri siano diretti a un appuntamento d'affari, alla scoperta di una città, a una vacanza al mare, su HRS troveranno l'hotel adatto. Il sito web airberlin.com sarà ancora più interessante", dichiara André Rahn, direttore marketing di Air Berlin PLC.
 
Anche l'amministratore di HRS Tobias Ragge è entusiasta della nuova collaborazione: "Con Air Berlin e HRS collaborano due aziende turistiche pluripremiate, che offrono ai viaggiatori un servizio di prenotazione eccellente e senza perdite di tempo. Le nostre offerte si completano in modo ottimale."
 
 
HRS - Il portale degli hotel
HRS è un portale di prenotazioni alberghiere online che opera in tutto il mondo per viaggiatori d'affari e privati, con oltre 250.000 hotel di tutte le categorie in 180 paesi. Questo servizio gratuito consente di prenotare hotel a prezzi molto convenienti. Inoltre il prezzo esclusivo HRS garantisce un risparmio di almeno il dieci per cento. La ricerca dell'hotel è resa più facile dalle descrizioni dettagliate sull'hotel e da circa due milioni di valutazioni fatte dai clienti che hanno soggiornato negli hotel. Più di 20.000 aziende regolarmente prenotano le loro camere per viaggi d'affari, conferenze e viaggi di gruppo tramite HRS, e in tal modo beneficiano dei prezzi aziendali HRS con sconti fino al 30 per cento. Attraverso lo sviluppo di nuove applicazioni per i telefoni cellulari, Blackberry, iPhone e dispositivi di navigazione, HRS rende più facile per i clienti, la ricerca di un hotel anche quando sono in strada. Fondata nel 1972, l'azienda ha uffici a Shanghai, Londra, Parigi, Varsavia, Roma e Istanbul. È anche proprietaria di Tiscover (www.tiscover.com), il portale alpino che ha sua sede a Innsbruck.


Air Berlin
Topbonus rientra nel novero dei programmi frequent flyer leader nel mondo. La registrazione è a titolo gratuito e può essere effettuata in Internet all'indirizzo airberlin.com/topbonus. I partecipanti possono accumulare miglia premio e status. Il conto delle miglia non aumenta soltanto con i voli Air Berlin e NIKI, bensì anche con l'utilizzo delle offerte dei partner topbonus nonché di hotel e aziende di autonoleggio. Le miglia premio accumulate possono essere riscattate con voli gratuiti in tutto il mondo o upgrade nella business class. Con i biglietti occasione topbonus, gli iscritti a topbonus si assicurano voli premio già a partire da 3.000 miglia. Un accompagnatore può volare con il biglietto topbonus Companion per il 50% delle miglia necessarie. Con "La mia rotta" i clienti status possono altresì accumulare il doppio di miglia premio sulla loro rotta preferita all'interno dell'Europa. Di particolare interesse per i viaggiatori d'affari sono i vantaggi silver e gold per raggiungere l'aereo in modo più rapido e senza affanno. Air Berlin è la seconda compagnia aerea tedesca in ordine di grandezza. Da maggio 2006, il gruppo è quotato in borsa. L'anno scorso, Air Berlin ha trasportato un totale di 27,9 milioni di passeggeri in tutto il mondo. L'azienda impiega circa 8.200 collaboratori. Ogni anno Air Berlin riceve oltre 10 riconoscimenti per servizio di assistenza e qualità. Con un'età media di 5,3 anni, Air Berlin dispone di una delle più giovani flotte europee. Grazie alla riduzione dei consumi di cherosene, i moderni aviogetti consentono l'abbattimento delle emissioni di inquinanti nel traffico aereo in modo ambientalmente sostenibile.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota