Blocca l'agenda per il 14 maggio 2010 a Pollenzo, presso l'Università degli Studi di Scienze Gastronomiche.
Gli interventi saranno organizzati in sessioni (al mattino e al pomeriggio) coordinate dai Direttori delle riviste Zerouno e ICT Professional.
Il C.I.O. o il responsabile dei Sistemi Informativi in questi anni sta assumendo una connotazione differente che lo vede trasformarsi da produttore di software e fornitore di servizi in modo diretto a gestore di servizi in outsourcing. Inoltre il business non aspetta più i piani dei comparti dei sistemi informativi ma impone le date per cogliere le opportunità del mercato.
In sostanza il CIO sta assumendo sempre più un ruolo a 360°. Deve esprimere meno tecnologia e più capacità manageriale per gestire i processi dell'azienda: scegliere software, stipulare contratti, curare aspetti legali, ... … … …Un ruolo sempre più complesso senza avere, sovente, tutte le leve dirette di gestione dei servizi erogati.
Questi temi verranno approfonditi e dibattuti dagli stessi CIO o ICT Manager in una giornata dedicata a focalizzare gli aspetti emergenti e le problematiche che comportano.
La partecipazione è gratuita, ma è riservata ai soli iscritti al CDI. Per maggiori informazioni o per iscrizioni puoi metterti in contatto con la Segreteria (tel. 011/5718.323 – e-mail clubdi@sep.net o sul sito www.clubdi.org