Cerca nel blog

mercoledì 5 maggio 2010

THE HISTORY OF JAMAICAN MUSIC

THE HISTORY OF JAMAICAN MUSIC

Tipo:
Inizio:
domenica 9 maggio 2010 alle ore 16.00
:
poi il 23 maggio, il 6 e 20 giugno e per finire l'11 e 25 luglio 2010
Luogo:
 Parco Virgiliano - NAPOLI - Free Entry

Descrizione

La rassegna di eventi "THE HISTORY OF JAMAICAN MUSIC" vuole essere un' occasione di incontro e di interscambio, per far suscitare maggiore lnteresse e consapevolezza per la cultura della musica Reggae sul nostro territorio.
Siamo convinti che nessuna musica, nasce senza subire l'influenza di altre. Sarà un viaggio musicale attraverso i vari generi partendo dal primo ed originale made in Jamaiica, lo Ska, proseguendo con il Rockstedy, Roots, Dub, New Roots e Reggae, si vuole invogliare l'integrazione sociale dei giovani di ogni razza, religione e paese. Ogni evento quindi sarà accompagnato da uno stile di reggae diverso e da una raccolta fondi in beneficenza a cura dell' associazione Agape.

Tutto il giorno - Diretta Video/Radio streaming su Reggae Revolution Radio
LINK : http://www.livestream.com/reggaerevolution

Ci saranno due Yard
Dalle 16 ale 20 a Cura di Gibbone
Dale 21 fino alle 24 a cura di Reggae Revolution  www.reggaerevolution.it


Vogliamo :
• Attraverso la musica in levare, favorire l'interscambio di cultura e idee,
• Promuovere e riqualificare arte e artigianato jamaicano ed africano sul nostro territorio, anche con stand promozionali ;
• Distribuire materiale informativo e presentare le diverse iniziative delle associazioni che aderiranno;
• Avvicinarel'uomo alla Natura;
• Corsi di Danza Africana a cura di Mamma Africa
• Mostre Fotografiche
• Beneficenza per progetti già operativi in Africa.


Per contatti scrivere ad info@reggaerevolution.it

Ringraziamo tutti i Sound, Dj ed Associazioni che hanno aderito gratuitamente per l'amore della musica reggae.

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota