Un premio d'eccellenza per un network d'eccellenza: a CDB//Agency la Freccia d'Oro di AssoComunicazione.
È tempo di riconoscimenti per CDB//Agency: giovedì 13 maggio 2010 l'agenzia di comunicazione catanese ha ricevuto il Premio Freccia d'Oro per il Marketing e la Comunicazione di Relazione organizzato da AssoComunicazione.
Il prestigioso riconoscimento, giunto alla XVIa edizione, è dedicato alle migliori campagne di direct, digital e promotional marketing, e ha premiato con l'oro CDB//Agency, unica rappresentante del Sud alla manifestazione, per il progetto di self promotion P-LAYOUT BOX, all'interno della categoria "Prodotti e Servizi Business to Business".
E se è successo, non è un caso: dietro al successo di CDB//Agency, infatti, sta tutto un modo innovativo di interpretare il ruolo proprio e dei partner.
NETWORK è la parola chiave, intesa nel senso più denso e reale: una filosofia di business che abbatte i confini tradizionali tra agenzia di comunicazione e cliente, finalizzata alla valorizzazione delle competenze e del know how generati dalla loro relazione.
Nata a Catania nei primi anni 2000, inizialmente come house agency interna di Compagnia della Bellezza Franchising, CDB//Agency si rende protagonista di una rapida e vivace crescita che l'ha portata oggi a costituire una realtà molto dinamica, ben al di là dei confini del panorama siciliano.
Oggi CDB//Agency è un'agenzia di comunicazione integrata capace di comprendere e interpretare un mercato sempre più complesso ed esigente, con un'attenzione particolare al web marketing e al web design.
Creatività e talento, dimensioni caratteristiche della sicilianità, sono i cardini sui quali l'agenzia di comunicazione basa la sua professionalità, pronta a valorizzare gli interessi e le inclinazioni delle risorse interne al suo network.
Ascoltare il mercato, dare valore alla relazione e dare spazio alla creatività: per questi motivi CDB//Agency è un'agenzia di comunicazione che guarda al futuro con fiducia, altra parola chiave all'interno del network di Agency.
Del resto, si sa, i successi non vengono per caso.