Cerca nel blog

martedì 30 marzo 2010

Richiesta pubblicazione CS

Amor bed & breackfast: elegante e di design, per il tuo relax a Roma a due passi dai musei Vaticani e San Pietro.
 
Amor è il nuovo bed & breackfast  romano per viaggiatori esigenti che amano viaggiare con stile… senza spendere una fortuna!
 
Il nuovissimo b&b Amor è situato proprio di fronte alla metro Ottaviano e nel cuore dell'elegante e centrale quartiere Prati: la basilica di San Pietro, i musei Vaticani ed il Castel S. Angelo sono tutti raggiungibili a piedi.
L’atmosfera rilassata dallo stile contemporaneo, unito ad un tocco "pop", è garanzia di relax. Le 5 camere sono uniche e diverse tra loro: tutte con bagno privato, cassetta di sicurezza, aria condizionata e riscaldamento, televisori LCD con Sky HD Box, wi-fi gratuito, colazione in camera e cucina comune con macchina caffè e the. Lo staff è multilingua e sono disponibili culle per bambini.
Amor rappresenta la soluzione perfetta per chi è in vacanza ma anche per chi viaggia per lavoro.
Le camere - Angelica, Beatrice, Brenda, Lola e Priscilla - sono state disegnate con il comfort per gli ospiti in mente: sono singole, doppie e triple, ed ognuna offre un'esperienza unica e diversa, con numerosi servizi e dotazioni, che solitamente è possibile trovare soltanto in design hotel costosi.
La colazione, servita direttamente in camera nell'orario che si preferisce, include succo di frutta, brioche e caffè, una selezione di the, cioccolata calda o cappuccino.
Si organizzano trasferimenti privati da e per l'aeroporto - per conoscere i prezzi e per prenotare il servizio basta inviare un'email indicando data di arrivo, aeroporto di arrivo e di partenza, compagnia aerea e numero del volo.
Rendere un soggiorno memorabile è semplicissimo, perchè non provarci?
 
Per maggiori informazioni:
http://www.amor-bed-breakfast.com/
<http://www.amor-bed-breakfast.com/>


 
*****
 
Amor B&B web profile curato da Webing (www.webing.it
<http://www.webing.it> ) - agenzia di digital marketing - presente a Roma e Londra.
 
Per ulteriori informazioni rivelgersi a Stefania Di Mecola stefania.dimecola@webing.com - Social Media Marketing Specialist
Webing - Social Media & Buzz Marketing (RM)



Stefania Di Mecola
Social Media Team
Webing® | Rome | London | Madrid (soon!)
Social Media & Buzz Marketing Tools
Tel +39 06 3937 6690

Join us:
http://www.webing.it
http://twitter.com/webing_dot_com
http://www.facebook.com/webing.it

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota