Cerca nel blog

domenica 28 marzo 2010

LA SOLIDARIETA' A PAPA BENEDETTO XVI. TUTTI I VERI EASY-RIDER GRIDANO: ORA BASTA!




                                             
LA SOLIDARIETA' A PAPA BENEDETTO XVI.
TUTTI I VERI EASY-RIDER GRIDANO: ORA BASTA!

Beatissimo Padre,

con sentimenti di profonda vicinanza, a nome personale e dei soci di tutte le associazioni aderenti (EASY-RIDER WORLD ASSOCIATION, LOBBYLIBERAL INTERNATIONAL, AREA LIBERAL), mi rivolgo a Vostra Santità Papa Joseph Ratzinger salito al soglio di Pietro con il nome di Papa Benedetto XVI, per le gravissime intimidazioni subite a livello mediatico, una squallida ed intollerabile campagna diffamatoria ma ormai è chiaro a tutti, che quello dei casi di pedofilia, è solo un pretesto per colpire, con il Papa, tutta la Chiesa cattolica e la comunità dei cristiani.
Tutti i veri EASY-RIDER dicono a voce alta: ORA BASTA!!! E' una vicenda avvilente, un'altra brutta pagina che alcune sparute frange, hanno voluto fare davanti a tutto il mondo mortificando il Suo Alto Operato.
Salutando il nostro Pastore Universale BENEDETTO XVI, i soci della EASY-RIDER WORLD ASSOCIATION e di tutte le altra associazioni aderenti, vogliono con forza, denunciare e condannare queste inaccettabili aggressioni verbali.
Sappia Santo Padre che noi EASY-RIDER, siamo e saremo come sempre presenti al Suo fianco per testimoniarLe, la nostra piena ed incondizionata solidarietà.
Lei Santo Padre, semplice e umile lavoratore nella vigna del Signore, troverà terra dove seminare.
Noi EASY-RIDER, devoti della Madonna di Loreto e della chiesa dedicataLe di Monte Reale in Liguria, saremo sempre al Suo fianco, Santità, come lo siamo stati con Papa Giovanni II il Grande, senza nessun indugio manifestando la nostra armonia:

Noi non abbiamo paura, apriamo la porta a Cristo. LAUS TIBI, CHRISTE.

Sentiamo il dovere di esprimere la nostra affettuosa riconoscenza, a nome degli associati, augurando al nostro Pastore Universale, che la Sua illuminata missione e il suo percorso Apostolico rafforzi in tutti gli uomini il dialogo e la concordia, per la riscoperta dei valori cristiani nel mondo e l’integrazione tra i popoli anche di culture diverse per giungere a nuovi traguardi sulla via dell’ecumenismo e della difesa della dignità umana, per portare a tutti il dono della Fede, dell’amicizia con Cristo.
Chiediamo il conforto della Sua Benedizione Apostolica e vorremmo condividere la Sua incommensurabile quotidiana fatica.
Noi cercheremo di ricambiare il Suo sacrificio e il Suo lavoro apostolico con il più grande affetto di figli devoti.

Nella gioia del Signore risorto, fiduciosi nel suo aiuto permanente, andiamo avanti.

Con doveroso ossequio La ringrazio anticipatamente anche a nome del Consiglio Direttivo e di tutti i nostri associati per la Sua attenzione.

Profitto della circostanza, Beatissimo Padre, per porgerLe i nostri più cordiali saluti.
Con Osservanza.

Il Presidente
Maurizio Zini
         
                                        




EASY - NEWS PRESS AGENCY
00153  ROMA  CASELLA POSTALE 5123
Direttore Responsabile: Maurizio Zini
Tel. diretto 335-6573037 Fax 0571-366146
contact@easy-news.info
R.O.C. n° 3.706



Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota