Cerca nel blog

sabato 2 agosto 2014

Popfax lancia la versione aggiornata dell’applicazione Popcompanion Mobile per Android.

Recentemente il provider di servizi fax - Popfax.com  ha lanciato la nuova versione  dell'applicazione Popcompanion Mobile for Android. 

La versione 3.4 del Popcompanion è tutto di che gli utenti Android hanno bisogno per organizzare e gestire la comunicazione fax via internet in un modo efficiente. La nuova versione permette di organizzare i Suoi fax in un modo più facile, offre nuove modalità di creazione dei fax (tra cui la scansione con la fotocamera del proprio smartphone) e la sincronizzazione automatica di tutte le trasmissioni fax realizzate in modalità offline. Nel questo modo tutti gli utenti di possono ora sfruttare i vantaggi che Android fornisce nell'organizzazione di documenti, immagini, cartelle smart e nel sistema di navigazione.

Cosa nuovo offre la  versione aggiornata?

L'interfaccia utente aggiornata
La nuova versione dell'applicazione fax per Android permette agli utenti di visualizzare tutti i fax in un unico posto. Cosi, per garantire un accesso facile a tutti i fax tutte le cartelle sono ora raggruppati nell'area PopfaxBox.

Inviare allegati di grandi dimensioni e allegati multipli
Tutti gli utenti possono inviare via fax i file di grandi dimensioni fino a 8MB o allegare 3 file diversi contemporaneamente.

Creare i fax nei modi diversi
Il programma fax Popcompanion 3.4 per Android permette di utilizzare diversi strumenti per la creazione dei fax. Cosi potette creare un fax semplicemente:
1.    sfogliando i file da qualsiasi sezione / cartella sul proprio dispositivo Android
2.    importare i file da Android Gallery
3.    scattare una o più foto con la camera dello smartphone, e prima di inviare via fax gli immagini potette ritagliarli e regolarli come desiderati.

Popcompanion Mobile supporta i seguenti formatii di file: DOC, DOCX, XLS, XLSX, PPT, PPTX, ODT, ODS, SXW, ODP, PDF, PS, BMP, GIF, JPG, JPEG, TIF, TIFF, EPS, RTF, tXT

Modalità offline
Solo la nuova versione del Popcompanion Mobile per Android consente ai utenti di gestire i fax e i contatti fax nella "modalità offline". Dunque ora i utenti  possono accedere all'applicazione in modalità offline si è già connesso almeno una volta all'applicazione in modalità online.

Nel modalità offline il cliente può:
  •  Mettere in coda i fax per inviarli successivamente quando la rete sarà disponibile.
  •  Creare i contatti nuovi o fare le modifiche dei contatti esistenti.
  •  Memorizzare nella cache i file mentre è online per puoi accedere in modalità offline.
L'opzione OCR (Riconoscimento ottico dei caratteri)
L'opzione OCR  attivata permette di trovare i fax necessari  negli archivi fax con parole chiav, così come selezionare, copiare e incollare da un fax ricevuto in un altro documento .

Installare l'applicazione Popcompanion 3.4 per Android:
Prima si deve scaricare l'applicazione. Popcompanion Mobile per Android può essere scaricata direttamente dal Google Play ™ Store.

Dopo aprite il Google Play ™ sul dispositivo mobile  e nella barra di ricerca, digitare la parola Popcompanion o accedere al link diretto.

Scaricare e installare l'applicazione e alla fine inviare fax ovunque nel mondo.

REQUISITI DI SISTEMA: L'applicazione Popcompanion Mobile  funziona su dispositivi con piattaforma Android versionei 2,1 e successive.


 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota