Cerca nel blog

martedì 29 luglio 2014

Greenfoot Global sbarca in Italia per far risparmiare gli italiani

Dopo tanto successo ottenuto in America in Russia e in Olanda, la Greenfoot Global sbarca anche in Italia aprendo un sito completamente europeo www.greenfootglobaleurope.com.
Quindi oggi finalmente anche in Italia si può risparmiare sul costo del carburante con qualsiasi mezzo che sia alimentato a benzina a gasolio o a gpl.

La Greenfoot Global infatti è la multinazionale che ha inventato le pasticche per carburante, con le quali oltre a salvare il pianeta dalle emissioni nocive emesse da tutti i mezzi di trasporto e da lavoro, l'azienda promette e garantisce di far risparmiare carburante su autoveicoli, motoveicoli, camion, barche, macchine industriali e agricole, o su qualsiasi mezzo che utilizzi un motore a scoppio.

Il caro carburante è ormai una notizia ricorrente. In poco più di 10 anni il prezzo della benzina è aumentato di circa l’80% e il prezzo del gasolio addirittura del 95%, quindi oggi fare il pieno alla propria macchina costa quasi il doppio.

I prezzi del carburante salgono e saliranno sempre di più. La spesa del carburante ormai incide pesantemente nel bilancio familiare, e con la crisi economica che stiamo vivendo è fondamentale risparmiare sulla spesa di tutti i giorni.

E per questi motivi questa azienda ha puntato tutto su questo prodotto, pubblicizzandolo testandolo e spingendolo dall'America fino all'Europa, ottenendo risultati enormi.

Il prodotto è Enviro Tabs.

ENVIRO TABS – COMPRESSE PER CARBURANTE

Basta mettere EnviroTabs ® nel serbatoio del carburante prima di riempire, secondo le istruzioni di dosaggio.

La pasticca si dissolverà completamente in pochi secondi, e una volta sciolta passerà attraverso il condotto del carburante e attraverso il filtro del carburante, utilizzando il combustibile come un vettore.

EnviroTabs ® non modifica né altera il carburante in alcun modo. EnviroTabs ® funziona a livello chimico nel processo di combustione e quindi, funziona esattamente allo stesso modo, indipendentemente dal tipo di combustibile in cui viene utilizzato.

EnviroTabs ® è formulato per l’utilizzo con tutti i tipi di gas e gasolio, tra cui E-85, due cicli di combustibili misti, e le miscele di gasolio (invernali, estivi e bio).

Usando EnviroTabs si potrà ottenere un risparmio sul consumo del carburante che oscilla dal 10 al 30 % garantito.

Greenfoot Global è così sicura che utilizzando EnviroTabs si otterrano i risultati promessi tanto da offrire 60 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati.

 

Maggiori informazioni e dettagli anche su http://www.risparmiarecarburante.com

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota