Cerca nel blog

martedì 29 luglio 2014

QUALITY AWARD: FABER PREMIA PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO LO STABILIMENTO DI SASSOFERRATO

Faber ha premiato l'eccellenza dello stabilimento Berbentina.

 

La sede produttiva di Sassoferrato si aggiudica per la terza volta consecutiva l'annuale premio "Quality Continuous Improvement Award", giunto alla nona edizione. Elevati standard di qualità del prodotto, minimi margini di scarto durante le fasi di produzione, ottime performance in termini di efficienza e ottimizzazione delle fasi di lavorazione e, non ultimo, oltre 1.700 giorni senza infortuni, record assoluto nel comparto elettrodomestici: sono questi i fattori determinanti che hanno permesso di conquistare un risultato di primato rispetto ad Argentina, Svezia e Turchia, le altre realtà internazionali appartenenti al Gruppo, che hanno evidenziato ottime performance.

 

La premiazione ha visto protagonisti tutti i dipendenti dello stabilimento Berbentina di Sassoferrato capitanati da Giorgio Rossi, direttore della sede, che ha ricevuto da Stefano Parmegiani, Direttore Operations Business Unit Hoods, il trofeo simbolo dell'iniziativa, nata nove anni fa con lo scopo di rispondere al meglio alla sfida di un mercato sempre più globale e competitivo. All'evento erano presenti anche Piergiorgio Castelli, Direttore Risorse Umane e Carlo Traversari, Direttore Qualità Faber.

 

"Sono molto contento di conferire ancora una volta a Berbentina il Premio Qualità come miglior stabilimento produttivo del gruppo – spiega Stefano Parmegiani – La qualità è una dimensione fondamentale della competitività aziendale: un elemento che si costruisce e si consolida nel tempo attraverso il coinvolgimento delle persone, le competenze, gli investimenti, l'innovazione e la volontà di migliorarsi sempre".

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota