Cerca nel blog

lunedì 28 luglio 2014

Trovino.it – Wine search E’ on line il nuovo motore di ricerca di Offerte Vini dalle migliori enoteche italiane

Milano, 22 luglio 2014

 Dal mese di luglio è on line Trovino.it, il nuovo motore di ricerca di offerte di vini provenienti da alcune delle migliori enoteche sul web, disponibile ed ottimizzato per tutti i device, compresi smartphone e tablet.

Trovino è partito subito con oltre 30.000 offerte e ha l'obiettivo di diventare il più grande motore italiano specializzato sui vini, a disposizione di appassionati e consumatori che possono cercare i vini desiderati, confrontare le offerte e scegliere quelle più interessanti rispetto anche ai servizi forniti dai negozi e-commerce.

Trovino è dotato di un'interfaccia utente moderna e accattivante, semplice da usare e molto veloce nella ricerca e permette all'utente di salvare le ricerche effettuate ricevendo via mail le novità ogni settimana, gestire i vini preferiti e condividere sui più importanti Social Network i vini di interesse.
Saranno inoltre disponibili a breve nuove funzionalità e servizi che permetteranno ai navigatori una scelta ancora più consapevole, personalizzata e in mobilità.

Trovino.it punta a diventare il riferimento principale per enoteche e club del vino, grazie alla creazione di Servizi Premium dedicati e finalizzati ad un ritorno di immagine di alto livello e a potenziare la visibilità e il volume di traffico.

Trovino.it è un progetto di Digital Spirit di Massimo Martucci al quale hanno collaborato:
Giulia Mantuano (Art Director e web designer) – Fabian Niederkofler (Web Designer) – Alessandro Di Gioia (Sviluppo e Architettura Software) – Giampaolo Gabba (Architettura Software e Sviluppo applicativo) – Claudio Claps (Marketing e sviluppo prodotto)

###

 Trovino.it è anche Social:

https://www.facebook.com/Trovinoit

https://twitter.com/TrovinoIT

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota