Cerca nel blog

martedì 29 luglio 2014

Nuovo sito e-commerce per toner e cartucce per stampanti: www.copy-toner.it

Tra i tanti siti a disposizione di vendita on line per toner e cartucce per stampanti si inserisce una nuova piattaforma e-commerce che offre un servizio puntuale e conveniente.

Www.copy-toner.it è il nuovo sito messo on line di Copy Office, una ditta di Perugia che opera nel campo delle vendite di consumabile e stampanti da più di 10 anni.


Ha a disposizione più di 22 mila articoli nel suo database, tra cui cartucce e toner samsung, hp, lexmark, canon, epson, apple e tutte le altre marche di stampanti, di cui più di 9 mila sono subito a disposizione nei suoi quattro magazzini, Milano, Roma, Perugia ed Empoli.

Grazie a questa enorme disponibilità di articoli la ditta garantisce una consegna rapida entro 48 ore dalla conferma d'ordine. In più grazie alla piattaforma messa a disposizione dal corriere express Bartolini c'è la possibilità di controllare l'andamento della spedizione, quando è partita la merce, dove si trova al momento e il giorno di consegna, tutto solo inserendo il codice che Copy Office invia al momento che vengono spediti i toner o le cartucce ordinate.


Il servizio quindi offerto è sicuro e di qualità ma non solo anche il sito rispecchia le qualità della ditta: la home come tutte le altre pagine sono molto semplici e chiare, l'unico obiettivo è quello di facilitare la ricerca della cartuccia o toner che occorre e far visualizzare subito prezzi e modalità di acquisto.

Anche i prezzi sono molto convenienti e concorrenziali troviamo sconti per toner samsung che vanno oltre il 20% e non solo per alcuni prodotti anche il 50%!! Da ricordare che sono tutti articoli originali e di qualità garantita.


Inoltre la dittà ha la possibilità di reperire anche toner e cartucce fuori produzione da mercati esteri e basta effettuare una chiamata al numero indicato nel sito e l'assistenza telefonica risponde tutti i giorni ad orario ufficio effettuando per il cliente l'ordine o aiutandolo nella ricerca degli articoli.


L'estrema disponibilità si trova anche nelle modalità di pagamento accettate dalla ditta: contrassegno, bonifico bancario, bollettino postale, carta di credito e PayPal.


Www.copy-toner.it è quindi un nuovo sito per acquistare toner laser e cartucce inkjet che si distingue da altri siti per la facilità con cui si trovano gli articoli ma anche per il servizio offerto ai clienti, un servizio che è possibile avere solo nei negozi al dettaglio e non on line, un assistente alle vendite che è sempre presente se sopraggiungono dubbi o problemi.


Per finire acquistare su copy-toner.it cartucce e toner originali per stampanti e multifunzioni è semplice, sicuro e affidabile ma anche conveniente come solo la vendita in rete può esserlo, i prezzi infatti che sono offerti nel sito sono più che vantaggiosi, vale la pena provare!


Per questo una ditta con esperienza come Copy Office ha messo a disposizione anche un form per far lasciare i commenti a chi effettua acquisti nel sito senza timori, anzi per potersi avvicinare ancora di più alle esigenze dei propri clienti!


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota