Cerca nel blog

lunedì 28 luglio 2014

FdI-AN: PROBLEMA SICUREZZA E INCOLUMITA’ PUBBLICA NEL COMUNE DI CORIGLIANO CALABRO



 
in allegato comunicato stampa

COMUNICATO STAMPA  ● 28 Luglio 2014

 

PROBLEMA SICUREZZA E INCOLUMITA' PUBBLICA NEL COMUNE DI CORIGLIANO CALABRO

 

Corigliano, 28/07/2014 – FdIAn Corigliano: Ripristinare la legalità e restituire la sicurezza ai cittadini

 

 

Con il presente comunicato stampa Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale Corigliano Calabro manifesta tutta la sua preoccupazione circa gli ultimi avvenimenti delinquenziali di cui i cittadini coriglianesi, loro malgrado, sono stati involontari protagonisti.

Le gravi situazioni di illegalità e di pericolo per la sicurezza e l'incolumità pubblica avvenuti nella scorsa settimana a Corigliano, sono purtroppo un pericoloso monito che non può non essere ascoltato e posto immediatamente al centro dell'attenzione dell'opinione pubblica.

Nella scorsa settimana, infatti, oltre al grave gesto intimidatorio subito dal Vice Sindaco Avv. Franco Oranges, sono avvenuti, nei confronti di alcuni cittadini, altri atti violenti come quelli di Schiavonea – ampiamente ripresi dai media locali -  o le ripetute aggressioni notturne subite nei pressi di alcuni incroci stradali da donne sole alla guida.

A questi sconcertanti e gravissimi casi di pericolo, vanno a sommarsi i tanti furti perpetrati alle abitazioni e alle attività commerciali cittadine che altri effetti non hanno se non quello di instaurare un clima di sconforto generale ed animare, nei coriglianesi stessi, sentimenti di vendetta che potrebbero, purtroppo, sfociare in azioni da "regolamento dei conti o giustizia sommaria".

Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale - fortemente preoccupata dell'attuale condizione di sicurezza pubblica della Città -  chiede al Sindaco Dott. G. Geraci in sintonia con il Prefetto della Provincia di Cosenza Dott. Gianfranco Tomao, la convocazione urgente di un Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica per ripristinare immediatamente, con misure e provvedimenti che si riterranno opportuni, la legalità e la sicurezza pubblica.

Fratelli d'Italia Corigliano Calabro

    


 
 
 
[Dipartimento Comunicazione e Propaganda • Coordinamento Provinciale FdI – Cosenza]
Responsabile: Luigi Salerno Tel/fax: 0983.513234 – 0983.565508 • Mobile 338.2600110
e-mail: comunicati@ideamagazine.it
________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Avvertenze ai sensi del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o files allegati, sono da considerarsi strettamente riservati. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nello stesso. Costituisce violazione ai principi dettati dal D.Lgs.196/2003: trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Grazie.<

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota