Cerca nel blog

venerdì 18 aprile 2014

SOCIAL MEDIA PER IL B2B: MAGILLAGUERRILLA SCELTA DA REVLON PROFESSIONAL

CREATIVITA' DI MAGILLAGUERRILLA AL SERVIZIO DEI CANALI SOCIAL DI REVLON PROFESSIONAL

Un'azienda famosa a livello internazionale, Revlon Professional, affida la cura delle sue strategie social a MagillaGuerrilla, agenzia giovane, di Bologna che, grazie a progetti di successo e idee non convenzionali, si distingue nel mondo delle social media agency per dinamicità, flessibilità e adattamento alle esigenze dei diversi clienti.
MagillaGuerrilla
, per il 2014, si occuperà della strategia per i social media della divisione italiana dell'azienda di cosmesi famosa in tutto il mondo, promuoverà la comunicazione business to business, orientata ai saloni di bellezza, sui canali social, partendo da Facebook per poi allargarsi ad altre piattaforme.


Le strategie social che MagillaGuerrilla riserva a Revlon Professional si uniscono alle attività di formazione che, l'azienda leader nel settore della cura dei capelli a livello professionale, porta avanti con i propri clienti. Revlon Professiona offre percorsi formativi che coinvolgono ogni aspetto presente all'interno dell'hair style shop, il corso online “Facebook strategy” , avviato da poco, ne è un esempio. La social media agency vuole dimostrare che si possono usare strategie social anche per il B2B e che ciò può presentare grandi opportunità per questo segmento di mercato in quanto rappresenta un'occasione per connettersi con i clienti e gli stakeholders, consente di curare la reputation e permette una completa personalizzazione e targettizzazione dei messaggi.





--   Chiara Scamarcia | MagillaGuerrilla s.n.c.       www.magillaguerrilla.it  via Frassinago 27 - 40123 Bologna (BO)  Office: (+39)0510933493  Please consider the environment before printing this email

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota