Cerca nel blog

lunedì 14 aprile 2014

Danilo Speranza festeggia e dichiara

Fiducia completa nella Giustizia Italiana

Danilo Speranza dichiara: "...abbiamo fiducia completa nella Giustizia Italiana. Tre gradi di giudizio garantiscono ogni innocente, pertanto vivo normalmente come avete ben capito e di certo non da colpevole come qualcuno vorrebbe".
Perché festeggia: http://youtu.be/aQY6lSFlL2s

Riguardo alla tecnologia Hyst e all'ipotesi della truffa a essa collegata, Danilo Speranza continua:
"Chi dice che la tecnologia Hyst non funziona, dovrebbe volere le prove! Perché non facciamo le prove scientifiche con scienziati veri e veri tecnici con specializzazione nei settori di interesse? E che la scienza finalmente trionfi e non solo le parole".

Per ben quattro volte la difesa ha richiesto l'incidente probatorio volto a verificare la funzionalità
del macchinario.

La perizia richiesta dalla Procura, effettuata sui prodotti processati dall'impianto Hyst posto sotto sequestro nel 2011, è stata manipolata. Mentre non sono state prese in considerazione né la perizia depositata dalla difesa, a firma del Prof. Luca Malagutti dell'Università di Milano, né le numerose certificazioni e i pareri rilasciati da Enti e Ministeri competenti http://bitsoffuture.org/wp-content/uploads/2013/07/certificazioni.pdf
Abbiamo denunciato tutto ciò alla Procura.

Danilo Speranza, primo caso al mondo di impotente accusato di violenza sessuale, è rimasto in custodia cautelare in attesa di giudizio per ben ventidue mesi.
Il 5 aprile 2014 si è concluso il processo di primo grado con la condanna a dieci anni di reclusione nonostante prove scientifiche lo scagionino completamente.

Tra le prove, consultabili al seguente link http://bit.ly/14HUCVb, elenchiamo le più significative:

  • la documentazione che attesta la severa impotenza dello Speranza;
  • la perizia della Polizia Scientifica che certifica l'assenza di liquido seminale dello Speranza sugli indumenti intimi delle denuncianti da esse consegnati come prova certa di colpevolezza. Nel pigiama di Danilo Speranza non sono state rinvenute tracce del suo liquido seminale commisto a quello delle denuncianti, sono state invece rinvenute tracce del suo liquido seminale commisto a quello di una donna sconosciuta, ulteriore conferma della sua estraneità con le denuncianti, non essendoci nell'unico indumento, il pigiama, traccia che lo avrebbe incolpato.
  • i tabulati telefonici che provano l'assenza di Danilo Speranza sul luogo delle presunte violenze nell'UNICA data certa indicata dalle denuncianti. È stato infatti accertato che lo Speranza ha trascorso quell'intera giornata nella propria abitazione a circa 45 km di distanza.

Così conclude lo Speranza:"[...] riguardo al guru: estrapolare dai discorsi, decontestualizzare e, quindi, atomizzare togliendo l'ironia, mi sembra evidente che è per travisare ogni significato. Stravolgere la realtà è uno strano gioco che non comprendo.
Invitiamo tutta la stampa presso i nostri uffici per indagare seriamente ed anche ironicamente. Non dobbiamo avere paura della giustizia, ci deve tutelare
".


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota