Cerca nel blog

giovedì 17 aprile 2014

Brevi arreda di comfort e colore gli hotel dedicati alle famiglie

BREVI, azienda specializzata nella produzione di articoli per l’infanzia, ha raggiunto un accordo con ITALY FAMILY HOTEL, il consorzio che raggruppa oltre 110 hotel in tutta Italia, per la fornitura di attrezzature e dotazioni prima infanzia.

 

Con l’obiettivo di riservare a tutti i bebè da 0 anni e ai loro genitori spazi attrezzati di tutti i comfort per trascorrere una vacanza all’insegna del risposo e del divertimento, negli Hotel i piccoli ospiti potranno usufruire di una serie di prodotti per l’infanzia Brevi che renderanno la loro vacanza a misura di mamma e di bambino.

 

 

Cuocipappa Multifunzione, sterilizzatori a vapore, Scaldabiberon casa Vivalapappa e ancora, seggioloni Convivio, sedie-pappa Slex Evo, vaschette per il bagnetto Dou Dou, passeggini leggeri B-Light, Marsupi Koala e zaini per il trekking Rocky.  Queste ed altre sono le referenze Brevi che renderanno perfetta e piena di attenzioni la vacanza dei baby viaggiatori presso gli hotel consorziati.

Italy Family Hotel è l’unico gruppo di  hotel su tutto il territorio nazionale specializzato nelle vacanze per famiglie che potranno scegliere tra vacanze al mare, in montagna, alle terme, in ogni periodo dell’anno. I genitori potranno finalmente rilassarsi sapendo che i bambini si divertiranno e saranno in buone mani.

Ogni struttura consorziata rispetta precisi standard di qualità per garantire alle famiglie il massimo comfort, tanta flessibilità negli orari, spazi e servizi pensati per i piccoli ospiti (anche a partire dai primi mesi di vita), con esperte animatrici che li seguiranno durante il gioco, all’ora del pasto, in spiaggia. 

Ogni hotel è anche tradizione locale, cucina tipica, identità di un territorio che si farà conoscere e scoprire ogni giorno. La ristorazione a misura di bambino, i mini club, i servizi esclusivi in camera, le attività distinte per fasce d’età, sono solo alcune delle incredibili opportunità che ti offre Italy Family Hotels.

Per completare l’offerta ITALY FAMILY HOTEL offre alle famiglie che hanno acquistato nel 2014 almeno 400 euro di prodotti Brevi un buono sconto di 100 euro da spendere entro il 2014 presso uno degli hotel aderenti al consorzio. È sufficiente far pervenire a Brevi lo scontrino con l’importo indicato (info@brevi.eu indicare nell’oggetto “Buono Sconto Italy Family Hotel) per ricevere il buono sconto da presentare presso l’hotel dove si svolgerà la vacanza (www.italyfamilyhotel.it).

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota