Gentili Colleghe/i
Sabato 3 maggio alle ore 22.00 il grande jazz internazionale arriva al Museo del Sottosuolo di Napoli.
Infatti sul palco saliranno Ameen Saleem, definito "la prima scelta tra i contrabbassisti", nell'ambito del jazz made in Usa, e Sullivan Fortner che con le sue dita che scivolano sui tasti bianchi e neri del pianoforte crea vere e proprie poesie in musica.
Con loro il nostrano Leonardo De Lorenzo, con un anima che è sia fortemente partenopea che multietnica, che con la sua batteria contribuirà a creare un'alchimia perfetta.
A rendere tutto più suggestivo le sale, tra cisterne e cunicoli, del Museo del Sottosuolo di Napoli, con ingresso da piazza Cavour, 140.
Ad accogliere i visitatori le teche recanti minerali e testimonianze di vita e di lavoro.
Poi giù, a 25 metri sottoterra, dove le sale riveleranno altri "tesori" custodi di memorie, paure e speranze.
Qui sarà possibile ascoltare un concerto davvero imperdibile e bere un gustoso calice di vino , da vitigni autoctoni, offerto dal Wine Bar Scagliola, con Nicola Scagliola, sommelier Ais, e Pasquale Brillante, barman Aibes.
Per chi voglia pernottare la ricettività con standard di elevata qualità garantita dal B&B civico 16, sponsor del Museo del Sottosuolo di Napoli, ubicato nella zona dei caffè letterari.
La quota di partecipazione alla serata è di 12 euro e comprende ingresso con visita libera, concerto e calice di vino con stuzzichini.
Per prenotare booking@ilmuseodelsottosuolo.com (indicando un nome e cognome di riferimento, un indirizzo mail se diverso da quello di invio, un recapito valido ed il numero totale dei partecipanti).
L'occasione è gradita a me, a Leonardo De Lorenzo con l'Acustic Trio ed al Team dell'Associazione La Macchina del Tempo - Il Museo del Sottosuolo per ringraziarVi ed augurarVi una serena giornata e buon lavoro.
Tania Sabatino
- il c.s. completo in formato word
- 3 foto
- la locandina dell'evento
Nessun commento:
Posta un commento