Cerca nel blog

venerdì 23 settembre 2011

Un fine settimana di imperdibili promozioni presso la Concessionaria AutoPiave: “Porte Aperte Opel”

Il 24 e 25 settembre, un fine settimana dedicato alla scoperta del mondo Opel, un sogno che può diventare realtà presso la concessionaria AutoPiave di Arezzo. Entrare in possesso di Agila, Corsa, Meriva, Astra, Zafira, Insignia e Antara adesso è possibile grazie alle offerte riservate dalla concessionaria auto Toscana al proprio pubblico

 

Affrontare l'empasse economica con i fatti e non solo con le parole, offrendo reali vantaggi economici a coloro che decidono proprio in questo momento di acquistare un auto, questo è il proposito di Opel e delle concessionarie che, come AutoPiave, appartengono al suo circuito.

 

Un fine settimana, quello del 24 e 25 settembre, dedicato al cliente. In questi due giorni verrà fornita l'opportunità di entrare in contatto diretto con il mondo Opel con tutta la calma e la tranquillità tipiche di un week end autunnale. Il personale qualificato di AutoPiave sarà a disposizione del pubblico per illustrare i modelli auto presenti in concessionaria, con tutte le specifiche tecniche, estetiche e di optional, e per rispondere a tutti i quesiti del caso.

 

Un'offerta a cui sarà difficile rinunciare, riservata a coloro che si presenteranno presso AutoPiave e che verrà estesa anche oltre il week end fino alla fine del mese di settembre: 3.000 € di rottamazione su tutta la gamma + 4 anni di finanziamento tasso 0. Opel, da sempre attenta alle esigenze della sua clientela, offre anche il blocco dell'IVA, facendosi carico del costo dell'incremento dell'aliquota, nella ferma volontà di mantenere inalterati i prezzi al consumo e di non gravare ulteriormente sull'economia del singolo.

 

Per tutti i dettagli sulle singole offerte basterà consultare il Blog AutoPiave

 

 

Paola Vigetti

-------------------------------

Press Office

Via Caravaggio, 8

52100 Arezzo

T. +39.0575.333304

F. +39.0575.409704

 

Il Sito www.dellanesta.it

Il Blog http://blog.dellanesta.it

 

 

 

-------------------------------------------------------------

Questo messaggio è stato inviato da Della Nesta & Della Nesta sas e puo'

contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non foste i destinatari, vogliate immediatamente informarci con lo stesso mezzo ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali.

-------------------------------------------------------------

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota