Cerca nel blog

venerdì 23 settembre 2011

Coppa Piemonte: al 20 novembre le premiazioni

Coppa Piemonte: al 20 novembre le premiazioni
Si svolgeranno il 20 novembre presso il Grand Hotel delle Terme di Acqui Terme, le premiazioni finali della Coppa Piemonte 2011. Come ormai d'abitudine, sarà una bella festa dove il pranzo, offerto ai premiati, sarà da preludio alla consegna dei premi e delle maglie e all'illustrazione delle tante novità dell'edizione 2012.

Il Grand Hotel Nuove Terme ospiterà le Premiazioni della Coppa Piemonte
20 settembre 2011 – Come è ormai d'abitudine, anche quest'anno la premiazione della Coppa Piemonte sarà una felice giornata di festa.

Lontani ormai da impegni agonistici e con l'autunno che sarà nel pieno della stagione, riempiendo i prati di castagne e foglie secche, ecco giungere l'epilogo di questa edizione del circuito piemontese.

Sarà il Grand Hotel Nuove Terme, sito in piazza Italia,1 ad Acqui Terme (AL) che domenica 20 novembre ospiterà il Pranzo di Gala della “Coppa Piemonte 2011”, con inizio dalle ore 12.00.

Al pranzo, gratuito per tutti i premiati, potrà prender parte anche un ristretto numero di Atleti e di accompagnatori. I premiati dovranno necessariamente confermare la loro presenza al pranzo entro Venerdì 11 Novembre, all'indirizzo coppapiemonte@libero.it, data dopo la quale, perderanno il diritto alla riservazione del posto a tavola, mentre sarà loro consentito l’accesso alla Sala Conferenze, in cui si effettueranno le Premiazioni, a partire dalle ore 15.30.

I Brevettati, gli Atleti non premiati e gli accompagnatori potranno partecipare al pranzo ed alle premiazioni sino al raggiungimento della capienza massima del Ristorante.

Il costo del pranzo è di 35 Euro a persona; per i Brevettati della Coppa Piemonte 2011 che desiderano partecipare al pranzo il costo è di 25 Euro.
(Le disdette dovranno essere comunicate entro Venerdì 11 Novembre, pena l’addebito del costo del pranzo.)

Terminato il pranzo si passerà nella sala convegni “Belle Epoque”, dove si proseguirà con il programma della giornata:
  • Ore 15.00: relazione conclusiva del Presidente;
  • Ore 15.30: presentazione della “Coppa Piemonte - Trofeo ERSEL 2012”
  • Ore 16.00: premiazioni finali della “Coppa Piemonte  - Trofeo ERSEL 2011”
  • Ore 17.00: estrazioni premi Abbonati e Brevettati “Coppa Piemonte - Trofeo Ersel  2011”

Si ricorda che la partecipazione al pranzo NON è obbligatoria e non inficia la partecipazione alle Premiazioni che sono aperte a tutti.


INVITI

I singoli atleti premiati o le società premiate che non dovessero aver ricevuto l'invito, sono pregate di scaricarlo dai seguenti link e di stamparlo.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota