
Domenica, in simultanea con gli Stati Uniti (www.rabbit.org), si terrà l’International Rabbit Day in una location dal grande prestigio come Il Museo di Storia Naturale di Milano (www.comune.milano.it/museostorianaturale/).
Durante tutta la giornata verrà distribuito materiale informativo ed i volontari saranno a disposizioni per consigli ed informazioni sui conigli e la sempre più grande famiglia degli Animali da compagnia non convenzionali.
I veterinari S.I.V.A.E. (Società Italiana Veterinari Animali Esotici), in stretta collaborazione con AAE (www.aaeconigli.it), saranno disponibili per tutta la mattinata per rispondere alle domande relative alla gestione e alla cura degli amici pelosi. Al pomeriggio i conigli e i piccoli roditori potranno partecipare ad una sfilata semiseria in cui verranno premiati per la simpatia e il carattere.
Un simpatico e originale banchetto pieno di gadgets a tema “conigliesco” permetterà di raccogliere le offerte in favore dei conigli che AAE Onlus recupera e cura in ogni parte d’Italia. Saranno presenti anche alcuni delle migliaia di trovatelli (conigli, cavie, criceti…) in attesa di casa e che si potranno adottare tramite i volontari AAE.

Tutto il ricavato della giornata sarà interamente devoluto alle attività che AAE Onlus, prima e unica Associazione che si occupa di tutelare, recuperare, curare e ricollocare conigli, cavie e altri piccoli animali abbandonati su tutto il territorio nazionale.
Sarà a disposizione per le interviste la Sig.ra Laura Brunello, coordinatrice dell’associazione animali esotici.
Per ulteriori informazioni:
Associazione Animali Esotici ONLUS
www.aaeconigli.it
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
http://bluwom-milano.com/clienti.asp
02 87384640
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com
Nessun commento:
Posta un commento