Cerca nel blog

martedì 20 settembre 2011

comunicato stampa - libro in commercio

***COMUNICATO STAMPA*** 


19 settembre 2011


L'odore profano

di 

Nicla Mc Carol Pompa 


La storia di Alois e Miranda si snoda per tutto il romanzo, spesso in modo doloroso, ma sempre con grande intensità, superando i moltissimi ostacoli che la vita ha loro riservato.

Finalmente, dopo molti equivoci avranno la possibilità di riavvicinarsi, si incontreranno soli, a cavallo, in un momento perfetto: un alba luccicante di nuove promesse e nuovi inizi.


Autore: Nicla Mc Carol Pompa 

Titolo: L'odore profano

Isbn: 9788862816892 

Pagine n. 398

Prezzo: 19,00 

Collana: Iride

Casa editrice: Altromondo editore

Target: per tutti

Incipit: La prima neve era scesa durante la notte, e le colline lievemente imbiancate annunciavano ufficialmente l'arrivo dell'inverno. Miranda, con il naso schiacciato contro la finestra della sua stanza da letto, si divertiva ad alitare sul vetro per appannarlo e poi vedere immediatamente ritirarsi l'alone sino a scomparire. Sorrise, le ritornò alla mente l'infanzia e quanto fosse stata felice con la sua famiglia.

Nicla Mc Carol Pompa è nata nella città di Padova, attualmente vive sui Colli Euganei. Per oltre vent'anni si è occupata, come architetto e interior designer, della progettazione di interni per prestigiosi teatri, cinema e sale di pubblico intrattenimento. Ha progettato e curato i lay out dei più importanti teatri del mondo, collaborando con i più significativi architetti contemporanei.Nel 2008 ha interrotto il suo lavoro, che ha molto amato e svolto con passione, per iniziare un nuovo percorso della sua vita: scrivere. 

L'Odore Profano è il suo primo romanzo.



Per informazioni : info@cinquantuno.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota