Cerca nel blog

martedì 20 settembre 2011

A Klimamobility 2011 arriva FoxilFree, la prima concessionaria in Europa di soli veicoli elettrici

Cari, FoxilFree è pronta per Klimamobility. L'azienda mantovana, che ha aperto un mese fa la prima concessionaria in Europa di soli veicoli elettrici, presenterà in fiera una speciale pensilina fotovoltaica per ricaricare le auto grazie al Sole (quindi fonte rinnovabile e non fossile) e il progetto della nuova concessionaria che sarà completamente a emissioni zero. Insomma: una realtà italiana dinamica che dimostra la creatività imprenditoriale del nostro Paese e innova a livello europeo.
Per qualsiasi necessità sono a disposizione ai contatti in coda. Buona giornata. Alessandro Tibaldeschi

A Klimamobility 2011 arriva FoxilFree, la prima concessionaria in Europa di soli veicoli elettrici

Comunicato stampa n. 4 | 20 Settembre 2011


E' ormai tutto pronto per la presenza di FoxilFree a Klimamobility 2011, dal 22 al 24 Settembre alla Fiera di Bolzano.
L'azienda mantovana, che ha da poco aperto la prima concessionaria in Europa di soli veicoli elettrici, presenterà in esclusiva per Klimamobility gli avveniristici modelli elettrici Tazzari Zero e Quad Ranger Polaris, l'innovativa pensilina fotovoltaica Self Energy per ricaricare le auto grazie all'energia del Sole e il progetto della nuova sede della concessionaria, che sarà ad emissioni zero.


FoxilFree è pronta per Klimamobility 2011, fiera di riferimento per la mobilità sostenibile che si svolgerà tra il 22 e il 24 Settembre alla Fiera di Bolzano.

L'azienda, che meno di un mese fa ha aperto la prima concessionaria in Europa di soli veicoli elettrici, presenterà al pubblico ed ai media tutte le sue soluzioni per diminuire la nostra dipendenza dalle fonti energetiche fossili.
Lo stand C 19/06 ospiterà i veicoli elettrici Tazzari Zero, ovvero le city cars elettriche italiane più belle al Mondo, e il Fuoristrada Quad Ranger Ev E 4x4, un mezzo da lavoro unico nel suo genere, nonchè il progetto della nuova sede della concessionaria di FoxilFree, che sarà realizzata solo con materiali naturali e soprattutto autonoma dal punto di vista energetico, grazie a vetrate fotovoltaiche e a impianti di geotermico e solare termico che ne soddisferanno ogni esigenza di approvvigionamento.
In esclusiva per la Fiera sarà inoltre presentata Self Energy, l'innovativa pensilina fotovoltaica che raccoglie l'energia solare di giorno per ricaricare gli automezzi durante la notte grazie a una fonte energetica rinnovabile.

"Siamo consapevoli che non dipendere dalle fonti energetiche fossili sia il Futuro, per questo presentiamo a Klimamobility tutte le nostre idee per rendere la nostra vita più semplice e in armonia con l'Ambiente" ha dichiarato il General Manager Andrea Baronchelli. "Siamo orgogliosi del progetto della nuova sede della concessionaria, e ancora di più della pensilina Self Energy, perchè racchiudono l'essenza della nostra filosofia. Con un po' di volontà, possiamo tutti contribuire a rendere il Mondo un posto più bello".

Attenzione all'Ambiente, innovazione ed efficienza energetica sono le parole d'ordine di FoxilFree. L'azienda ha da poco inaugurato la prima concessionaria in Europa di soli veicoli elettrici.
Maggiori informazioni sul sito istituzionale: www.foxilfree.it


Ufficio stampa FoxilFree:
Press Play – Comunicazione e pubbliche relazioni
Alessandro Tibaldeschi | +39-333-6692430 | ale@agenziapressplay.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota