Cerca nel blog

mercoledì 28 aprile 2010

raduno nazionale bersaglieri milano 14/16 Maggio --- solo 13 giorni /// seconda versione







Gentili Signori ,

Vi abbiamo gia' contattato con  nostre precedenti mail

evidenziamo che e' iniziato il conto alla rovescia finale , solo 13 giorni alla manifestazione  in oggetto, che coinvolgerà appieno la bella MILANO dal 14 al 16 MAGGIO 2010.

Tutta la città ed i comuni limitrofi verranno pacificamente invasi dai bersaglieri che  converranno per il raduno nazionale .

 

Grazie per l'attenzione che ci prestate e l'importante supporto che speriamo possiate fornirci.

 

Visto la particolarita' e la portata dell'evento stesso confidiamo nella Vostra disponibilita' per far conoscere , per tempo ,  al maggior numero di persone e  Milanesi in particolare l'evento in programma.

 

Per questa ragione :  

 

rinnoviamo la disponibilità da parte del

presidente del comitato organizzatore Raduno Nazionale Bersaglieri,  Carozzi Dott Daniele e/o alcuni componenti del comitato stesso, a presentare ed illustrare  alla Vostra prestigiosa testata ,dettagli della manifestazione,  che sottolineo unica e particolare da non perdersi assolutamente.  

 

  

Per contatti telefonici  3457432949 dott Carozzi 

Per scriverci radunomilano2010@hotmail.it

 

In attesa di riscontro ringraziamo ed alleghiamo breve comunicato stampa e manifesto del raduno

 

Distinti  saluti

 

 

 

C O M U N I C A T O     S T A M P A

 

COMITATO ORGANIZZATORE RADUNO NAZIONALE BERSAGLIERI

MILANO 2010

 

Si terrà a Milano dal 14 al 16 maggio 2010 la 58a edizione del  Raduno Nazionale Bersaglieri

 

Si prevede l' arrivo di oltre  100.000 -120.000 fanti piumati in Milano, oltre ai simpatizzanti e gli amici di questa specialità unica nell'Esercito Italiano, per il 58° Raduno Nazionale dell'Associazione Bersaglieri.

 

Manifestazione unica ed irrepetibile per Milano ed i Milanesi, evento eccezionale unico  60   fanfare tra la  città e nei comuni limitrofi suoneranno da venerdì 14 maggio a Domenica 16 tutta l'area Milanese verra' così avvolta dalle musiche dei Bersaglieri,   si dara'  vita  ad una manifestazione che coinvolgerà emotivamente  tutta la citta' di Milano   con l'arrivo di Bersaglieri e simpatizzanti da tutta Italia.   

 

L'energia del bersagliere, le note squillanti degli ottoni, il tradizionale brio, saranno la lieta compagnia per un fine settimana diverso ed unico , pieno di Italianità e con alcune  iniziative riportate di seguito ed altre informazioni e dettagli  visibili sul sito:

 

 

 

www.bersaglierimilano2010.it

 

 

 

 

 

 

il tutto prendera' il via il

 

 

Venerdì 14 Maggio

 arrivo medagliere nazionale ore 9,30 Largo Cairoli

apertura punti distribuzione documentazione, vari appuntamenti concerto presso il 

Teatro Dal Verne (dettagli ed orari nel sito) 

  

 

Per il sabato  15 Maggio

Numerosi sono gli  eventi in calendario, i bus scoperti della City Sightseeing che circoleranno per la città della Madonnina con a bordo fanfare in concerto, mentre altre fanfare si esibiranno in Darsena su natanti offerti dalla Navigli Lombardi, il concerto di Fanfare per le principali piazze della citta' nella serata  e per finire grande concerto finale  in piazza Duomo il sabato 15 Maggio alle ore 23  di 14 FANFARE .

 

Domenica 16 Maggio

 

Il culmine della manifestazione è previsto per domenica 16 maggio, quando alle 10 del mattino inizierà la grande sfilata (dai Bastioni di porta Venezia al Duomo) che si concluderà al tradizionale "passo di corsa" davanti alla tribuna delle autorità militari e civili.

 

x informazione scriveteci  

 

radunomilano2010@hotmail.it

 

Per chi vuole visitarci scoprendo tutti i dettagli :

 

www.bersaglierimilano2010.it

 

 

ringraziando ancora

 

distintamente salutiamo

 

 

 

 

 






Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota