Il futuro dei mezzi di trasporto è senza dubbio di colore verde. Le case automobilistiche e motociclistiche hanno già lanciato la sfida infatti ai motori alimentati a benzina o a gasolio.
Sulle tracce della tutela dell'ambiente, si è messa anche Ecorental, azienda specializzata nello scooter renting (noleggio degli scooter). Da oggi è possibile infatti collegarsi sul sito www.noleggioscooter.com e prenotare sin da subito un motorino elettrico per potersi spostare con agilità nella città senza preoccupazione alcuna.
ZTL? Spese di carburante? Inquinamento?
Da oggi a tutte queste domande, risponde Ecorental con mezzi all'avanguardia per quel che riguarda l'aspetto tecnologico e meccanico: scooter alimentati da batterie al litio, leggeri e maneggevoli, rigorosamente elettrici ma non per questo meno potenti. E soprattutto, possibilità di prenotare il mezzo direttamente da casa propria, tramite una semplice connessione internet.
Sul sito noleggioscooter.com è possibile prendere visione motorini elettrici disponibili, prenotarli e iniziare a godere della città in cui ci si trova senza pensieri sin da subito.
Rispettare l'ambiente viaggiando sicuri è il binomio perfetto per un'azienda davvero leader nel settore: Ecorental non è una possibilità, ma la risposta al noleggio ecosostenibile.