Cerca nel blog

lunedì 26 aprile 2010

C’è FRIA, Cosa voglio di più?

Roma, 26 Aprile 2010 - Per raggiungere più da vicino le sue amatissime consumatrici, FRIA, la seconda marca di salviette struccanti più vendute in Italia, si propone al grande pubblico in veste di Dea della bellezza.

FRIA ha deciso di lanciarsi alla ribalta del grande schermo prendendosi cura della delicata ed algida pelle di Alba Rohrwacher all'interno di tre scene del film 'Cosa voglio di più?' che racconta del casuale incontro tra Anna (A.R. ) e Domenico (P.F. Favino), in seguito al quale le cose cominciano a complicarsi. La vicenda si trasformerà in una relazione piena di desiderio e passione, sentimenti reali e travolgenti che li porteranno a focalizzare il reale significato dell'amore fino ad arrivare al punto in cui Anna avrà bisogno di molto di più dal suo amante.

Nelle svariate dinamiche sentimentali cui si assisterà, in cui nulla può essere dato per scontato e di cui tutti siamo quotidianamente attori più o meno consapevoli, FRIA diventa l'alleata sulla quale la nostra protagonista potrà contare per assicurarsi un tangibile benessere e, perché no, un po' di cura e relax conforto che la vicenda invece sembra voglia negarle. Grazie a questo fantastico ed innovativo prodotto, Anna potrà struccarsi da quella "maschera" che a volte è costretta ad indossare ma che sembra quasi non appartenerLe, come se stesse appunto recitando una parte, tornando invece ad essere se stessa e a godere appieno dell'amore che la vita le propone.

Per essere ancor più vicina al mondo femminile, a partire dal 2 Maggio FRIA sarà nella nuovissima veste on line friafriends.com - sito di nuova generazione realizzato con la massima attenzione nei confronti delle utenti che saranno attivamente coinvolte attraverso social network, blog, concorsi e contenuti estremamente interessanti riguardanti sia i prodotti della vasta linea FRIA che di ogni altro argomento a questi correlato. Chi accederà si troverà immerso in un mondo divertente e curioso, dove l'amicizia è fatta di emozioni, idee e consigli all'insegna di freschezza, benessere e modernità!

__________________________
DIVA INTERNATIONAL S.R.L.

Diva International S.r.l. opera da oltre venti anni nel settore cosmetico del mercato italiano ed internazionale, promuovendo la cultura dell'innovazione e la filosofia della qualità a tutti  i livelli organizzativi. Basandosi sulla vasta esperienza e grazie alla ricerca ed alla specializzazione della propria struttura di oltre 10.000 mq, Diva è sinonimo di un'impresa che ha saputo evolversi e rinnovarsi proponendo costantemente prodotti innovativi, raggiungendo la posizione di unica azienda in Italia che, fra i leaders, fa delle salviettine il suo Core Business, producendo direttamente e vendendo nei settori igiene-persona e  detergenza in generale, sia nell'area cosmetica che dell'household care. Nel 1998 è stata aperta una filiale a Philadelphia (U.S.A.) con la quale poter seguire più da vicino il poliedrico ed interessante mercato americano.


Contatti:
Letizia Cocchioni
Direzione Marketing
Diva International Srl
Via dell'Industria, 7
06038 Spello (PG)
Tel 0742 30091
Fax 0742 300944

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota