Cerca nel blog

lunedì 19 gennaio 2015

Comunicato ufficiale PREMIO DONNA MARKETING E DONNA COMUNICAZIONE

Giunto alla XIII edizione il Premio "Donna Marketing"

e "Donna Comunicazione"

 

 


 

Il Club del Marketing e della Comunicazione che organizza, presso l'esclusivissimo Centro Comunicazione Bayer in Viale Certosa 130 a Milano, Mercoledì 28 gennaio 2015 dalle ore 18,00 la tredicesima Edizione del premio "Donna Marketing " , "Donna Comunicazione Azienda" e "Donna Comunicazione Agenzia" per l'anno 2014/2015 , ha il piacere di invitarti unitamente a tuoi graditi ospiti.

 

Il significativo ed ambito riconoscimento viene assegnato per la tredicesima volta in Italia alle 3 'manager in rosa' che si sono particolarmente distinte per creatività, innovazione, talento e professionalità nel difficile e competitivo comparto del Mar-Com costantemente in evoluzione.

Un grande evento, di risonanza nazionale, ed estremamente esclusivo per gli invitati selezionati e per la location prescelta.
Sarà un momento altamente significativo per tutta la Marketing & Communication Community per il prestigio del premio, lo spessore professionale ed umano dei premiati, il livello qualitativo dei relatori e giornalisti.

Un confronto basato sulla meritocrazia alla ricerca dell'eccellenza per meglio definire ruoli e figure femminili del management del terzo millennio.

 

Come per le edizioni precendenti più di 60.000 tra manager, consulenti, docenti e professionisti della Mar-Com Community sono stati invitati a votare esprimendo liberamente le proprie e personali preferenze.

Chi tra le tante segnalate raggiungerà il numero più alto di voti nella sua categoria, sarà insignita dell'autorevole Premio a "giuria allargata" .

Il meccanismo delle votazioni, di fatto, totalmente democratico e veritiero di una scelta incondizionata e spontanea, senza schematismi preordinati, fa si che il Premio sia "vero" e non artefatto o precostituito e pertanto rende ancora più onore alle 4 vincitrici. 

 

La consegna dei premi sarà preceduta dalla conferenza che ha per titolo:
""Comunicazione aziendale per Expo 2015: continuare, rinnovare, innovare !"

 

Relatori: top manager di aziende, agenzie ed associazioni

Moderatore: Danilo Arlenghi Presidente nazionale Club del Marketing e della Comunicazione

 

 



Programma Evento:

 

-- Ore 18.00 - Reception desk

-- Ore 18.30 – Conferenza "Social Media Marketing, efficace per la ripresa?"

-- Ore 19,00 – Assegnazione

§  premio  "Donna Marketing"

§  premio "Donna Comunicazione" Aziende

§  premio "Donna Comunicazione" Agenzie

 

                     

-- Ore 19.30Cocktail Aperitivo e momenti di marketing relazionale

 

Questi ultimi momenti dedicati alla convivialità e alla socializzazione proattiva/networking sono da sempre funzionali per dar corso alla mission del Club " Connecting Managers" perché "agire è bene, interagire è meglio!"

 

 

Con il contributo di BAYER

 

Con i complimenti di:

PARTY ROUND GREEN – SISA SUPERMERCATI – DALE CARNEGIE - HRD TRAINING GROUP –L'IPPOGRIFO - ENTERPRISE COMMUNICATION – PRC GROUP - IL SIPARIO MUSICALE – TELEPROMOTION SERVICE - MARKETING JOURNAL – PROMOTION MAGAZINE

 

 

 

 

Per info e conferme per sé ed i propri ospiti

Fabio Laporta

Segretario generale Club

Uff. 02 2610052

Mobile: 333 7272428

 

info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com

 

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota