Cerca nel blog

martedì 11 marzo 2014

Venerdì 14 marzo alle ore 21.30 a Palazzo Venezia la forza dirompente del Concertino Rionale di Dolores Melodia e Mario Romano Quartieri Jazz


Gentili Colleghe/i

Siamo Lieti di InvitarVi venerdì 14 marzo alle ore 21.30 al Concertino Rionale di Dolores Melodia, alias la cantante e regista Antonella Monetti, e Mario Romano Quartieri Jazz.

Location Palazzo Venezia in via Benedetto Croce, 19 (tel: 0815528739), prima ambasciata al mondo e simbolo dell'incontro culturale tra l'antica Repubblica Marinara e la Città delle Sirene.

Il Concertino Rionale porta in scena e gemella le atmosfere de 'E Feste ammare di Raffaele Viviani con quelle manouche del Neapolitan Gipsy Jazz.

Un'alchimia nata dall'incontro avvenuto durante il 2012 nel corso del Napoli Teatro Festival che risveglia in entrambi gli artisti risonanze profonde e li porta a condividere un patrimonio musicale importante che non può e non deve andare disperso.

Sul palco, assieme a Mario Romano Quartieri Jazz, Dolores Melodia, il personaggio nato dalla creatività e dalla forza espressiva della regista Antonella Monetti. Un personaggio autentico, che precorre i tempi e non ha paura di essere se stesso e di amare fino in fondo il suo primo amore. Un amore che sa sfidare il tempo e rivelarsi longevo.

Palazzo Venezia accoglierà i visitatori con un gustoso aperitivo ed una visita guidata capace di incantare.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

Palazzo Venezia, via Benedetto Croce, 19
Il contributo di partecipazione comprende: concerto, visita guidata ed aperitivo ed è pari a 10 euro.

Per i giornalisti che vogliano accreditarsi è necessario mandare un'e-mail con i propri dati anagrafici e il riferimento della testata/blog con il quale si collabora.

L'occasione è gradita a me ed a tutta la Band di Mario Romano Quartieri Jazz, assieme a Dolores Melodia, alias Antonella Monetti, ed allo Staff di Palazzo Venezia, per ringraziarVi per la costante attenzione e la preziosa collaborazione.

Tania Sabatino


In allegato:

 - Il c.s. completo in formato word
 - La locandina dell'evento
 - Una foto tratta da un momento di un concerto di Antonella Monetti
 - N. 2 foto della location: interno ed esterno di Palazzo Venezia





Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota