Cerca nel blog

giovedì 13 marzo 2014

FDI-AN: Restituire rabbia e divertimento alla partecipazione giovanile in politica


in allegato comunicato stampa


COMUNICATO STAMPA  ● 13 Marzo 2014

 

FDI-AN: Restituire rabbia e divertimento alla partecipazione giovanile in politica

 

Cosenza (CS), 13/3/2014 Primo Congresso Nazionale di FdI-AN al via il movimento giovanile

 

"Noi non abbiamo commesso nessun delitto. Non lo abbiamo fatto nel '94 eravamo troppo giovani, alcuni di noi non erano neanche nati. Non lo abbiamo commesso nel 2008 e non lo facciamo oggi. – dichiara Domenico Avolio coordinatore cittadino del comitato Valle dell'Esaro per Fdi-An –

Partecipare al primo congresso nazionale di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale per noi è stata un emozione indescrivibile. Confrontarsi con tanta gente per bene, che ha voglia di fare, di rimboccarsi le maniche, non per avere lustrini, ma per il futuro dell'Italia. Abbiamo respirato l'aria di quella Destra che abbiamo sempre sognato, che ci è stata negata, da chi ormai emarginato dal panorama politico dagli elettori, non perde occasione per criticare.

Noi, invece, siamo quelli che vogliono ricostruire, probabilmente commetteremo degli errori, ma non ci tiriamo indietro. La nostra generazione ha diritto ad un riscatto, ha diritto di lottare e non di abbassare la testa di fronte ai tatticismi e da chi ci vorrebbe lontani dalla politica.

Abbiamo il diritto di credere, non di rassegnarci. Crediamo in una politica giovanile formativa e partecipativa, siamo lontani dalle giacche e cravatte e dai "lecchinaggi". Non lasceremo il campo libero a chi intende la politica come un interesse personale. E' con questi principi che da Fiuggi nasce il nostro movimento giovanile, proprio con lo spirito di quella che fu Azione Giovani.

Saremo il cuore pulsante del partito, seppur con la nostra giusta autonomia. Cominceremo la nostra azione sui territori cosi come nelle scuole e nelle università. Da Fiuggi si cambia, chi vuole stare dalla nostra parte sappia che c'è spazio per tutti ma solo se si ha voglia di lavorare. – conclude Avolio - C'è molto da fare ma sono sicuro che ci riusciremo, cresceremo e ci divertiremo."

 



 
 
 
[Dipartimento Comunicazione e Propaganda • Coordinamento Provinciale FdI – Cosenza]
Responsabile: Luigi Salerno Tel/fax: 0983.513234 – 0983.565508 • Mobile 338.2600110
e-mail: comunicati@ideamagazine.it
________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Avvertenze ai sensi del D.Lgs. 196 del 30/06/2003 Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o files allegati, sono da considerarsi strettamente riservati. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nello stesso. Costituisce violazione ai principi dettati dal D.Lgs.196/2003: trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo o utilizzarlo per finalità diverse. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Grazie.<

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota