Cerca nel blog

mercoledì 12 marzo 2014

SMAU Roma: innovazione e tecnologie digitali insieme ad Alterna e Microsoft

Allo stand Alterna tutte le novità per innovare e governare la complessità con le soluzioni Microsoft

Mercoledì 19 e giovedì 20 marzo 2014, presso Fiera Roma, Alterna torna a SMAU.

Alterna sarà lieta di accogliere al proprio stand A11, Pad. 5, all’interno del Microsoft Village, le imprese che vogliono rinnovarsi, essere competitive e governare la “complessità” attraverso l’introduzione  di soluzioni agili e piattaforme tecnologiche in grado di seguire i cambiamenti del business e del mutamento delle regole del gioco, in ogni momento.

 

Protagonista sarà la One Microsoft Experience”: soluzioni ERP, applicazioni, tecnologie digitali, Cloud & Mobile
per aiutare le aziende a trasformarsi in organizzazioni dinamiche e per fornire alle persone strumenti e soluzioni semplici che esaltano l’esperienza dell’utente facilitandone l’interazione attraverso un modo di lavorare ben conosciuto a vantaggio della produttività individuale e aziendale.

 

Allo stand le imprese potranno toccar con mano tutta l’offerta applicativa e tecnologica del mondo Microsoft: Microsoft Dynamics AX, Microsoft Dynamics NAV, Microsoft Dynamics CRM, Microsoft SharePoint, SQL Server, Windows Azure, Windows 8, Yammer, Lync, Mobility e Business Analytics. Un vero e proprio appuntamento con le tecnologie digitali e l’innovazione, presentate da Alterna.

 

A caratterizzare la tappa di Roma, sarà il Premio Innovazione ICT Lazio, con l'obiettivo di valorizzare i migliori casi che hanno innovato con successo il proprio business attraverso le tecnologie digitali. Alterna candida, per la categoria CRM, il caso F.I.G. Federazione Italiana Golf, associazione fondata nel 1927 e riconosciuta ai fini sportivi dal Coni che promuove, organizza, controlla e disciplina lo sport del Golf in Italia.

Il 19 Marzo alle ore 14.00, presso la sala Arena Confcommercio Roma, Pad. 5 Fiera Roma, il referente sistema informatico ed il referente software gare federali di F.I.G. saranno protagonisti nel workshop “Una piattaforma integrata “On Cloud” a sostegno dell’innovazione e della riorganizzazione dei processi di Federazione Italiana Golf”.

Un appuntamento importante in cui si avrà l’opportunità di comprendere come la piattaforma integrata Microsoft, scelta da Federazione Italiana Golf come soluzione di riferimento per il rinnovamento e la riorganizzazione dei propri processi aziendali, è stata la scelta vincente, garantendo ottimi livelli di scalabilità, una maggiore agilità e massimizzazione delle performance con un sensibile aumento della produttività ed una riduzione dei costi.

 

Tutte le informazioni e le modalità di iscrizione sono disponibili sul sito SMAU nella sessione Workshop Business.

Seguici su Linkedin, Facebook e Twitta @AlternaSrl #AlternaSrl.

Visita il sito: www.alternanet.it

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota